domenica 11 ottobre 2015

Make up Rybella

Il make up (dopo i diamanti, come Marilyn insegnava) è il migliore amico di una donna. Perfetto per mascherare discromie della pelle, correggere asimmetrie e piccoli difetti del viso, ci permette di apparire al meglio anche quando le condizioni climatiche e/o psicofisiche ci sono avverse. 
Come non amarlo allora? L'importante è farne buon uso. Mai eccedere con il trucco, mai stratificare i prodotti creando quell'antiestetico effetto mascherone; troppi glitter non donano un'aura luminosa e troppo mascara dona alle ciglia uno sguardo pesante.
Rybella, presente di recente sul mercato, propone prodotti make up low cost rigorosamente Made in Italy. Il rapporto qualità/prezzo supera di gran lunga le aspettative. I prodotti che ho provato sono scriventi, garantiscono un make up perfette per diverse ore per un risultato quasi professionale.
Ma inizio subito col mostrarvi i prodotti Rybella che hanno arricchito il mio beauty.



Partiamo con la Cipria Compatta. Disponibile in 6 diverse nua
nces e per soli €2,49, è il mio segreto per fissare il make up e rendere matt quelle zone del viso che tendono a lucidarsi (la solita zona T).Questa è una cipria compatta dalla texture davvero impalpabile che, una volta stesa sul viso, opacizza la pelle ed uniforma l’incarnato.
Il colore 02 è un po' scuro per la mia carnagione ma è perfetto per il contouring nelle zone da ombreggiare.




L’Eyeliner è un prodotto che non potrebbe mai mancare nel beauty di nessuna donna, serve a dare un tocco ammaliante ed affascinante al nostro sguardo, ponendone un accento diverso. Differente per il tipo di applicazione, ma uguale per funzione, l'Inkliner, a differenza dell'Eyeliner che ha un applicatore a setole morbide, ha un applicatore che termina con una punta rigida. Diciamo che il secondo è più comodo durante l'applicazione del prodotto per chi ha una mano poco ferma o ha poca esperienza.
Hanno una colorazione molto intensa e dura davvero a lungo, tutta la giornata!
Il prodotto non irrita, non da fastidio; applicato la mattina, il mio trucco è rimasto invariato e senza sbiadire fino alla sera.




I Correttori in stick del brand, come anche gli altri prodotti del marchio, quasi come se fosse un segno distintivo dello stesso, hanno un pack total black davvero sobrio. Proprio per realizzare la summenzionata tecnica del contouring ne ho due colorazioni: la 01 più chiara, la 02 più aranciata. Il correttore in generale maschera le imperfezioni e le piccole rughe, da risalto allo sguardo nascondendo borse e occhiaie. Va applicato sulle piccole imperfezioni del viso, intorno agli occhi e sui segni di stanchezza per correggerli ma, usandone diverse nuances in combinazione tra loro, creano zone d'ombra e luminose sul viso per renderlo armonioso.




Dulcis in fundo troviamo i rossetti, disponibili in due versioni con finish differente: Matt o Pearl.
Le varianti matte, appena applicate, sono un po' lucide ma poi il prodotto tende ad opacizzarsi. Non seccano
 le labbra e sono molto confortevoli. Di questa linea ho scelto il colori 05 e 08, tonalità che virano sul rosso cupo e sul malva scuro perfette per il prossimo inverno.
Della collezione Pearl ho scelto un bel marrone caldo, il n. 105.
I rossetti della collezione donano idratazione grazie alla loro composizione ricca e corposa.
Per entrambe le collezioni ho riscontrato una alta pigmentazione dei colori, la texture è morbida e setosa e non lascia le labbra appiccicose. Riveste le labbra di un film sottile estremamente confortevole. L’applicazione è molto semplice e precisa, tipica di un trucco professionale: le labbra appaiono piene e perfettamente colorate senza discromie nella stesura.


19 commenti:

  1. che belle colorazioni questi lipstick, mi piace molto il primo, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti. ..colori dei rossetti sono molto belli

    RispondiElimina
  3. Brand che mi giunge nuovo. A vedere i prodotti e soprattutto dalla tua descrizione c'è da provarli non subito, ma prima! E che prezzi!

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo soprattutto i rossetti

    RispondiElimina
  5. Adoro il Make-Up e questi prodotti che presenti sono bellissimi ed affidabili, mi piacerebbe provarli. Grazie delle info, non conoscevo il Brand, vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito parlare di Rybella finora: una piacevole scoperta che non mancherò di provare

    RispondiElimina
  7. Conosco il Brand Rybella ma ancora non ho provato i prodotti, sono molto belli, in particolare, vorrei provare quanto prima il correttore, mi serve.

    RispondiElimina
  8. che belli che sono questi rossetti poi ho fatto una scoperta l'inkliner che è l'ideale per me

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i rossetti nude..in questa stagione li utilizzo molto perchè trucco molto di più gli occhi!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti ma i colori dei lip stick sono proprio belli, devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  11. I colori dei rossetti sono favolosi!!! Mi piacciono un sacco, ma non li ho trovati in giro... I prezzi sono davvero competitivi!

    RispondiElimina
  12. un marchio interessante, per una come me che ama il make up scoprire muovi brand mi entusiasma! grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  13. Sicuramente sono dei prodotti molto accurati dove la tua segnalazione è molto gradita da parte della mia ragazza, grazie.

    RispondiElimina
  14. Un nuovo brand... mi piace scoprire sempre nuovi prodotti makeup!!! I rossetti sono bellissimi... ottima scelta dei colori!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma vedo una bella varietà di prodotti! vado nel sito per scoprire tutta la gamma e vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  16. Un brand nuovo per me, mi interessano molto i correttori, litigo da sempre con le occhiaie e cerco quello perfetto che ancora non ho trovato..

    RispondiElimina
  17. Ciao ho conosciuto questo brand tramite voi blogger e mi piacerebbe molto provare i loro prodotti questi ad esempio che presenti tu sono favolosi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.