sabato 14 novembre 2015

1TOUCH SOAK OFF di Enailstore

Mani perfette con un solo passaggio? 1TOUCH SOAK OFF di Enailstore è lo smalto semi-permanente che con un solo prodotto permette di avere mani curate per ben 3 settimane.
Stendi, polimerizzi et voilà... unghie perfette per 3 settimane.

E’ sufficiente una sola passata per ottenere una coprenza ottimale, un risultato perfetto e brillante. Basta solo applicare il colore scelto sull'unghia naturale e il gioco è fatto.
Non necessita di limatura aggressiva dell'unghia naturale, ma di una leggera opacizzazione con buffer. Non occorre più sgrassare utilizzando il cleaner.
ll 1Touch dona una brillantezza unica senza rilasciare lo strato di dispersione.
Sono disponibili ben 49 tonalità di colore per accontentare proprio i gusti di tutte.
Per me ho scelto il n.16Sul sito viene descritto come un fucsia scuro ma a me sembra più un rosso vibrante e molto intenso. 
Ha un finish lucido e conferisce uno stile sofisticato, perfetto da usare soprattutto per le grandi occasioni o, comunque, quando si desidera apparire iper-femminili.


Altrettanto delizioso è il colore n.29 della stessa linea. Sul sito questo colore è chiamato "Muschio Chiaro", a me sembra più un azzurro cielo. Nonostante ciò è una nuance molto delicata e piacevole e credo sia perfetta per la primavera.



Rimozione facilitata in pochi minuti con il liquido remover Strip Off che dissolve completamente il prodotto in pochissimi minuti. La sua formula non è assolutamente invasiva per l’unghia naturale.


Unitamente ai Wraps Remover sarà un gioco da ragazzi rimuovere il soak off completamente per passare ad una nuova nail art.


I passaggi da seguire sono pochi e semplici:
1. Avvolgere ogni unghia con un Wrap Remover imbevuto di Strip Off.
2. Avvolgere il Wrap Remover attorno al dito.
3. Premere delicatamente ogni dito.
4. Lasciare agire per alcuni minuti.
5. Rimuovere l'involucro.
6. Se necessario, rimuovere delicatamente i residui di semipermanenete con l'aiuto di un bastoncino di legno d'arancio. Procedere con cautela per non graffiare la lamina ungueale naturale.

15 commenti:

  1. Buonasera, questa tonalità di smalto le sta davvero bene, il colore rosso piace molto anche alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua manicure, è un rosso bello elegante e stiloso! I bastoncini d'arancio devo proprio acquistarli

    RispondiElimina
  3. Che colore stupendo e com'è lucido! MI appunto il numero così lo compro alla prima occasione!

    RispondiElimina
  4. I prodotti enailstore sono di qualità..io li acquisto sempre e sono molto soddisfatta ogni volta!! bellissimo il colore che indossi..e un bel colore intenso e molto lucido!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa tonalità! Conosco il sito Enailstore...offre tantissimi prodotti a prezzi davvero vantaggiosi!

    RispondiElimina
  6. Il colore è perfetto per questa stagione, enailstore offre una vastissima gamma di prodotti ottimi... acquisto da un po li ed amo tutto...

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace il colore che hai scelto, è anche molto brillante, sembra davvero di ottima qualità.

    RispondiElimina
  8. Non sono bravissima con smalti ed affini ma tengo particolarmente ad avere le unghie in ordine e sono sempre alla ricerca di buoni prodotti, grazie della tua recensione, mi è molto utile

    RispondiElimina
  9. Faccio spesso acquisti su Enailstore, trovo sempre quello che mi serve e tante belle novità. Il colore del tuo smalto mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  10. Non ho mai acquistato su questo sito...devo provare lo smalto è bellissimo

    RispondiElimina
  11. Ho un'amica che li usa e si trova benissimo, devo provarli anch'io

    RispondiElimina
  12. Un sito davvero ben fornito!!! Fantastico questo colore!

    RispondiElimina
  13. Un marchio che non conoscevo....prodotti davvero interessanti, sembra uno stop ben fornito vado subito a fare un occhiata

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.