martedì 3 novembre 2015

Banggood si prende cura di te

Prendersi cura di sé può avvenire in molti modi diversi. Molti fanno sport, c'è chi si dedica allo shopping e chi ama dedicarsi al proprio hobby. Io credo che la massima espressione della cura della propria persona si abbia con gesti quotidiani, piccole coccole di bellezza che ci facciano apparire al meglio, in forma e ben curati.

Per un uomo, ad esempio potrebbe il prendersi cura di sé può essere rappresentato dalla curare in generale l'aspetto del proprio volte a partire da barba, capelli e peluria varia superflua.
Immaginate un tagliacapelli, un rasoio elettrico ed un rifinitore della peluria in un unico dispositivo? No, non è uno strumento da fantascienza!
Il Kit Trimmer For Men di Banggood, dal design ergonomico perfetto, regola la lunghezza o rasare completamente la peluria ed i capelli.


Tre testine intercambiabili permettono di passare da un accessorio all'altro, un gesto semplice e veloce che in pochissimo tempo donerà un look curato.
Le testine comprese nel kit sono:
- Testina rasoio per la barba: girevole e flessibile, permette una rasatura perfetta sia sul viso bagnato che asciutto;


- Testina per rimuovere i peli dal naso e dalle orecchie;


- Testina tagliacapelli per rifinire basette e tempie. Non essendo regolabile, può rasare i capelli ad una sola ed unica lunghezza. Può essere usata su tutta la superficie della testa qualora vogliate un taglio di capelli uniforme e senza troppe pretese.


E' uno strumento molto pratico, che il nostro lui potrà sempre potarsi dietro anche in viaggio ed in vacanza. Semplice da utilizzare, può essere facilmente pulito anche grazie alla spazzolina che esce in dotazione. Ha una base su cui può essere posizionato verticalmente e la carica del dispositivo può avvenire sia attaccando il caricabatterie direttamente allo stesso, sia attaccandolo alla base d'appoggio.



Altro articolo interessante per la cura di sé è il Massaggiatore muscolare elettronico di Banggood che permette la tonificazione elettronica, l'elettrostimolazione ed addirittura agopuntura. 


E' un dispositivo grazie al quale potremmo sottoporci a diversi tipi di massaggi terapeutici direttamente a casa nostra; basterà applicare gli elettrodi autoadesivi sulle zone da trattare ed azionare lo stimolatore così come riportato nel manuale illustrativo per alleviare il dolore in spalle, schiena, vita e altre parti del nostro corpo grazie alla tonificazione elettronica. 



Sono disponibili ben 4 tecniche per diversi 3 programmi di massaggio.
E' possibile usare il puntatore a penna per trattare piccole zone del corpo.


Vi consigli di dare una occhiata alla sezione Healt & Beauty di Banggood per scoprire altri mille modi per prendervi cura della vostra persona!
Web

17 commenti:

  1. vorrei provare il massaggiatore, deve essere fantastico

    RispondiElimina
  2. Banggood è incredibile, trovi qualunque cosa ti venga in mente su questo mega store, lo adoro!

    RispondiElimina
  3. Acquisto spesso sul sito Banggood..ma non ho mai visto questi 2 prodotti..uno e perfetto per mio marito e l altro per me..andrò a dare subito un altro sguardo..

    RispondiElimina
  4. Fantastico il massaggiatore..e l' apparecchio giusto che servirebbe a me in questo periodo!! ho notato che non ha un prezzo alto, anzi e accessibile a chiunque..meno male che ci sei tu a farmi scoprire questi siti fantastici!

    RispondiElimina
  5. Sono due fantastiche idee regalo ad un prezzo super vantaggioso di cui approfittare. Il rasoio poi è pari pari all'originale....

    RispondiElimina
  6. due prodotti interessanti, mi incuriosisce il massaggiatore, sarà sicuramente rilassante! vado sul sito

    RispondiElimina
  7. Mio marito guarda sempre questa tipologia di rasoio, è la volta buona che gli faccio una sorpresa!

    RispondiElimina
  8. Molto utile per chi come me ne ha bisogno regolarmente per farsi la barba, grazie..

    RispondiElimina
  9. se non l'hai ancora fatto partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina
  10. Banggood lo sto scoprendo da poco...il massaggiatore mi interessa tanto.Per ora la stanchezza mi porta un dolore alla schiena fastidioso e il massaggiatore sarebbe l'ideale.

    RispondiElimina
  11. Ma questo sito è davvero ben fornito!

    RispondiElimina
  12. Sembrano entrambi i regali perfetti per i miei genitori! Se li ordino adesso arriveranno in tempo per Natale?

    RispondiElimina
  13. sono entrambi dei magnifici prodotti, a dir poco fantastici, sopratutto i prezzi sono ottimi, assolutamente da acquistare.

    RispondiElimina
  14. Ho fatto alcuni acquisti su Banggood e mi sono trovata benissimo.Il massaggiatore lo voglio assolutamente provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  15. il rasoio con le testine elettriche mi interessa moltissimo visto che quello di mio marito si è rotto e volevo acquistargliene uno nuovo. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  16. Il rasoio mi interessa molto potrei regalarlo al mio amore *_*

    RispondiElimina
  17. Wow bellissimo questo rasoio, quasi quasi lo regalo al mio ragazzo :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.