lunedì 16 novembre 2015

Bottega Verde e le proposte per Natale 2015

Volete qualche idea regalo per il Natale 2015? Ovviamente le mie proposte sono essenzialmente delle idee beauty per un Natale che renda felici proprio tutti!
Bottega Verde ha scelto di ambientare il Natale 2015 a Palazzo Massaini, protagonista indiscusso insieme alle diverse e tantissime confezioni regalo che Bottega Verde propone per festeggiare con i fiocchi.
Simboli di qualità, natura e design inconfondibile, le confezioni regalo accontentano proprio tutti: dai profumi, alle linee bagno, dai trattamenti viso alle proposte per la casa, o ancora dal make-up alla linea dedicata all'uomo.
Punto di forza del Natale di 
Bottega Verde è sicuramente la proposta variegata di fasce prezzo: da idee sotto i 10 euro, fino a salire con confezioni più preziose sui 50 euro.
Oltre ai bestseller come Vaniglia nera, Argan o ai trattamenti visto come Retinolo BV plus, 
Bottega Verde arricchisce le sue linee di nuovi imperdibili prodotti come:
  • I nettari prezioso Giglio Dorato
  • Eau de toilette "Via dell'amore"
  • Linea uomo "Nero d'ambra"
  • Collezione make-up " Ballo a palazzo"
  • Nettari di inverno "Melograno e polvere di Stelle"
  • Bagnodoccia/diffusori casa/ mini burri "Crema di vaniglia" e "Torta zenzerina"
Le confezioni sono studiate e progettate nei minimi particolari, pensate come confezioni da poter lasciare in esposizione nelle proprie stanze. Sono un vero e proprio spettacolo e neanche io ho potuto resistere alle Box Natale Gourmet, prodotti legati al gusto e agli aromi più golosi.



Come resistere al profumo della Crema di Vaniglia? Ben 1000 ml di bagnoschiuma dalla profumazione avvolgente che accarezza la pelle.



Come non lasciarsi ingolosire dal puro piacere dei sensi che regalano la mela e le spezie? Uno scrigno magico che, una volta aperto, sprigiona un profumo irresistibile!




E vogliamo parlare del package del Tè delle Meraviglie? Non solo potremo gustare un ottimo Tè in compagnia dei nostri cari, ma potremo riutilizzare questa simpatica teiera, ad esempio appendendola all'albero di natale vista la predominanza del colore rosso!



Oltre a questo filone tematico, in ogni caso, ci sono anche la Box Natale Naturale con prodotti dedicati alla natura e la Box Natale in Festa con prodotti della festa
protagonisti dell' aria natalizia!
Non avete che da scegliere il tema a voi più caro e prezioso!
Buzzoole

17 commenti:

  1. Io adoro i prodotti Bottega Verde... ottimi e profumatissimi!!

    RispondiElimina
  2. Wow ma le confezioni sono stupende,e poi adoro tutto ciò che odora di vaniglia.

    RispondiElimina
  3. Io ho usato spesso i loro prodotto e sono molto buoni, consiglio sicuramente..

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di fare una capatina in negozio per i regali di natale alle mie amiche!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime le proposte BV! Andrò a vederle in negozio visto che è vicino a casa e adoro andare a spulciare direttamente lì le novità!

    RispondiElimina
  6. Che belle confezioni, perfette per i regali di Natale, di sicuro effetto.

    RispondiElimina
  7. wow la crema alla vaniglia deve essere mia! Credo proprio di auto-regalarmela per Natale

    RispondiElimina
  8. Ma che belle novità a messo in commercio BV per natale *_* i prodotti che hai acquistato mi incuriosiscono molto, sopratutto il tè delle meraviglie e lo scrigno mela e spezie... Chissà i profumi buonissimi che avranno *_*

    RispondiElimina
  9. i prodotti Bottega Verde mi fanno tutti impazzire, a Natale farò incetta!

    RispondiElimina
  10. Mela verde e spezie :P che bontà!! Carinissimi per i prossimi regali :D

    RispondiElimina
  11. Tante carinissime novità per il periodo natalizio! Dovrò andare in negozio Sabato pomeriggio, chissà che non ci faccia un pensierino!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia....mi piace tutto *-* ogni prodotto ha un packaging stupendo....Da bottega verde trovo sempre qualcosa di interessante come regalo !!

    RispondiElimina
  13. per Natale nei miei regali c'è sempre qualcosa di Bottega Verde e non mancherà neanche quest'anno!

    RispondiElimina
  14. Le box natalizie di BV sono sempre molto belle, poi a me piacciono i loro prodotti. Sfiziosa la linea mele e spezie, la voglio provare

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti, li conosco bene e anche a prezzi accessibili, i miei preferiti in assoluto

    RispondiElimina
  16. come sempre sono imbattibili anche sulle confezioni :)

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.