venerdì 13 novembre 2015

Bujoux ed accessori per capelli acquistati su Shop Miss A

Shop Miss A è un e-commerce americano che offre tantissimi articoli di diverso genere all'incredibile prezzo di 1 dollaro al pezzo. Si va dai bijoux al make up, dall'intimo agli accessori per capelli ed unghie.
Vi lascio ben immaginare il mio stupore nello scoprire questo store online. Sono stata calamitata da praticamente tutta la merce disponibile sul sito, è salita l'adrenalina pre-shopping e subito ho fatto il mio primo ordine. Dopo circa un mese ho ricevuto il mio bel pacchetto; l'imballaggio era perfetto e tutti gli articoli erano confezionati singolarmente.
In questo post vi mostrerò solo una parte degli acquisti effettuati, quella relativa agli accessori.
Su Shop Miss A possiamo trovare tanti bijoux dal design che rappresenta le più attuali tendenze del mondo della gioielleria: disegno particolarmente curato, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica e ricerca dell'attualità.



Gli orecchini Aztec Stone Shield sono dei pendenti di forma ovale con disegni in rilievo di ispirazione azteca ed una pietra al centro di colore nero.



Gli orecchini a goccia Cracked Teardrop sono disponibili in 4 nuances di colore. Io ho preferito quella turchese.



La collana Classic Double Circle è molto particolare. La chiusura è data dall'infilare uno dei due cerchi nell'altro, quello di dimensioni maggiori. Ha una linea semplice e si adatta perfettamente ad uno stile elegante e sobrio.




Shop Miss A offre, inoltre, un'ampia selezione di accessori per capelli tra cui tantissime varietà di pinze, mollette e fermargli per avere uno stile curato e sempre alla moda. Tra i vari accessori disponibili sul sito ho acquistato pinze di due dimensioni differenti (Mini Caged Hair ClipsModern Claw Hair Clip), pratiche per tirare all'indietro alcune ciocche di capelli o per realizzare una acconciatura raccolta veloce.



12 commenti:

  1. Bellissimi gli orecchini Aztec Stone Shield, ho sempre adorato quel genere, bella anche la collana, originale!!!

    RispondiElimina
  2. Incantevoli gli orecchini, mi piacciono moltissimo! Complimenti! E poi che prezzi stracciati!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi orecchini, poi ho visto i prezzi e sono davvero bassissimi..sicuramente fare un mega ordine insieme a mia figlia!

    RispondiElimina
  4. FAvolosi gli orecchini azzurri, sono particolari e bellissimi, li cerco proprio simili! Poi che dire prezzi da urlo

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose ma ciò che mi ha colpita davvero tanto sono quei fantastici orecchini azzurri.

    RispondiElimina
  6. sono tutti bellissimi ed originalissimi questi tuoi accessori per capelli e i gioielli!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto gli orecchini a goccia! non conoscevo questo sito ma ovviamente vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  8. Un sacco di belle cose bellissimi gli orecchini a goccia ed anche gli accessori

    RispondiElimina
  9. Noto con piacere che ti donano moltissimo, devo consigliarli alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  10. mari gli orecchini sono davvero bellissimi!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Davvero tutto bellissimo,mi piacciono molto soprattutto i primi.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.