domenica 15 novembre 2015

e.l.f. Cosmetics su Shop Miss A

Su Shop Miss A ci sono diversi brand cosmetici low cost i cui prodotti sono al prezzo straordinario di 1 solo euro. Non ho saputo resistere ed ho acquistato tre pennelli (due per il viso e uno per gli occhi occhi) e tre All Over Color Stick (nelle colorazioni Ivory, Spice e Honey) per truccarmi secondo la tecnica del contouring. Tutti questi articoli sono firmati dal marchio cosmetico e.l.f. Cosmetics che offre ben oltre 900 prodotti per soddisfare qualsiasi esigenza: soffici pennelli da trucco, rossetti, bronzer, illuminanti, ombretti e tanto altro ancora! Avevo già avuto modo di apprezzare questo brand e sono rimasta piacevolmente stupita di averlo trovato su Shop Miss A a prezzi praticamente da urlo.
Ho acquistato i tre All Over Color Stick per realizzare il contouring e l’highlighting sul mio viso, una tecnica che prevede l’utilizzo sapiente dei cosmetici coprenti per ottenere luci ed ombre e mascherare i piccoli difetti ed asimmetrie del nostro viso. Si tratta, quindi, di correttori coprenti facili da sfumare.


La tonalità Ivory è più chiara, mentre Spice e Honey sono più aranciate. Sono il prodotto ideale per correggere le imperfezioni della pelle con la massima leggerezza e discrezione; un film leggero, facile da stendere e ben tollerato dalla cute; stick di crema soffice e vellutata in grado di minimizzare con efficacia i difetti cutanei grazie anche al perfetto equilibrio tra la fase pigmentata e la fase lipidica opportunamente studiata.



I pennelli del brand che ho acquistato sono:
- E.l.f. Essential Foundation Brush con setole piatte cosiddette a “lingua di gatto”, perfette per la stesura del fondotinta in maniera uniforme e precisa. Adatto sia a texture fluide sia a quelle compatte. Ho adorato questo pennello; le setole sono morbide e il passaggio sulla pelle è davvero piacevole!
E.l.f. Essential Concealer Brush morbido e gentile sulle aree delicate attorno agli occhi e naso, permette di sfumare senza fatica e ottenere una risultato naturale e uniforme. 
- E.l.f. Essential Eye Shadow Brush è un pennello da sfumatura molto morbido le cui setole sono sono compatte, in modo da non prelevare il colore rendendolo troppo carico.


8 commenti:

  1. C'è davvero tantissima scelta su questo shop e davvero molto conveniente il prezzo, anche con le spese di spedizione si risparmia se si acquistano tanti prodotti.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo shop, Vado subito a curiosare, mi servirebbero i pennelli per occhi!

    RispondiElimina
  3. Un sito con un'ampia scelta di prodotti, devo consigliarlo alle mie amiche...

    RispondiElimina
  4. Temo che nessuno quanto me abbia bisogno del correttore, viste le mie occhiaie da panda...ed elf mi piace tantissimo, quindi un salto sul sito è d'obbligo.

    RispondiElimina
  5. questo marchio è una garanzia,, già so cosa voglio per natale

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti elf sono davvero magnifici ed ottimi sotto ogni punto di vista! corro nel sito a comprare i pennelli sono stupendi.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo marchio,corro subito a vedere

    RispondiElimina
  8. Molti belli questi cosmetici della elf.. ho dato uno sguardo al sito e costano davvero pochissimo..devo assolutamente approfittarne!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.