martedì 24 novembre 2015

La collezione Infinito di Caramella gioielli

L'infinito, raffigurato con un numero 8 scritto in orizzontale, è il simbolo dell'eternità e dell'indissolubilità rispetto ad un qualcosa a cui si è molto legati. Può rappresentare l’eternità dell’amicizia o dell’amore, ma può anche essere accostato al legame indissolubile per una persona cara. Personalmente credo che regalare un gioiello che abbia un significato così forte sia la massima espressione di un sentimento puro e saldo.
Caramella ha reinterpretato il simbolo dell'infinito intrecciando colori e e cristalli brillanti. La collezione Infinito che ha rapito il mio cuore è quella nella versione di due tonalità di verde. Orecchini, collana e bracciale indossati all'unisono donano luminosità, arricchiscono il look con tocchi brillanti glamour.




Sono gioielli super luminosi, leggeri e sopratutto unici ed originalissimi nel loro genere. I cristalli brillano tantissimo, catturano ogni raggio di luce riflettendolo in ogni dove. I bijoux del marchio Caramella sono prodotti interamente a mano; infatti, prendono vita nei laboratori di artigiani italiani e possono essere acquistati in qualsiasi gioielleria, oreficeria, orologeria, argenteria o in tutti i negozi che vendono preziosi o semipreziosi presenti sul suolo italiano. Sono l'idea perfetta per un regalo che lascia senza parole e, a seconda della collezione che sceglierete, darete un messaggio alla persona che li riceverà in dono. Ad esempio con la collezione Infinito dimostrerete l'indissolubilità del vostro legame!

 

13 commenti:

  1. che bella questa collezione di caramella, anche il colore mi piace molto, a Natale credo che prenderò un paio di bracciali da regalare alle amiche

    RispondiElimina
  2. Ti dona molto direi questa collezione, stai molto bene e farai un figurone...

    RispondiElimina
  3. Bella questa collezione, il verde ti sta d'incanto! Mi piace moltissimo la collana

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi piace questo modello???? E poi sembrano davvero dei deliziosi bastoncini di zucchero! Complimenti davvero, il made in Italy è sempre il made in Italy!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa collezione, mi piace il fatto che i gioielli siano intrecciati, hanno un colore molto brillante! li adoro!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo colore e ti dona molto... mi piace molto l'effetto intrecciato!

    RispondiElimina
  7. sono davvero molto belli questi nuovi gioielli che ci mostri oggi che ti donano davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  8. avevo visto una tua foto su facebook e mi era subito piaciuta questa parure di gioielli Caramella!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero dei pezzi originali, molto molto belli!

    RispondiElimina
  10. Molto belli davvero, mi piace molto il colore e ti stanno benissimo, adoro questo intreccio

    RispondiElimina
  11. Molto carina questa parure, sia nel colore che nel modello... La terrò in considerazione per le mie idee regalo natalizie.

    RispondiElimina
  12. Wow ma ti stanno d'incanto,stai benissimo e sono davvero belli mi piacciono moltissimo,quasi quasi faccio dei regali per natale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.