lunedì 30 novembre 2015

Lavagne adesive e adesivi murali Stikets: idee regalo per Natale

Si avvicina il Natale, con la sua aria piena di buone sentimenti, le luci, i colori caldi, ma si avvicina anche uno dei più complicati momenti dell’anno: l’acquisto di regali!
Quest’anno per facilitare questa incombenza è possibile trovare regali su Stikets: un’azienda di etichette termoadesive ed adesive personalizzate di cui ho parlato qui.Nella web ci sono molti prodotti perfetti da regalare e che arrivano direttamente a casa.

Le lavagne adesive sono molto pratiche e utili e si attaccano su qualsiasi superficie liscia e pulita. Sono disponibili in tante forme e dimensioni differenti: infantili come treno o casetta, o più semplici come rettangoli o menù. Queste lavagne sono perfette per fare i compiti, disegnare o semplicemente lasciare un messaggio o una coccola in famiglia.Si possono comprare con i pennarelli a gesso liquido, che non fanno polvere!


Un altro prodotto utilissimo sono le etichette di lavagna: si possono attaccare su barattoli, scatole, cassetti e permettono di ordinare, organizzare e soprattutto riutilizzare i contenitori cancellando con un colpo di spugna quello che c’era scritto in precedenza. Troverete 6 collezioni con forme differenti!


Se invece avete voglia di cambiare decorazione della casa, personalizzare la stanza dei bambini e bambineo regalare qualcosa di differente, vi consiglio gli adesivi murali Stikets. Sono molto pratici e sono stampati su un materiale tessile che si può staccare e ricollocare senza lasciare tracce!

Tutti gli adesivi murali infantili sono disegni propri ed esclusivi e sono stati pensati soprattutto per stimolare la creatività e l’immaginazione dei più piccoli di casa: lasciano infatti la piena possibilità di creare e modificare la composizione in base allo spazio disponibile ed il gusto proprio.


Potete trovare anche adesivi murali per bambini ispirati alle favole tradizionali: I tre porcellini o Cappuccetto rosso sono alcune delle storie con cui è possibile decorare le parete delle camerette o delle stanze dei giochi; inoltre essendo riposizionabili sono perfetti perché i bambini e le bambine creino la loro propria storia ed il proprio finale!


Se invece avete voglia di decorare gli altri spazi della casa, ci sono adesivi murali perfetti per stanze, come i mandala colorate, le macchine d’epoca o per gli amanti della natura, i fiori di primavera o gli uccellini.


Andate a dare un’occhiata su Stikets e sicuro che troverete alcune idee perfette per un o più regali di Natale!

13 commenti:

  1. Che carini questi stickers... ideali per la cameretta dei miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimi e coloratissimi! Non possono mancare gli stickers in casa mia soprattutto con dei bimbi per casa! Simpatici!

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono! Le camerette dei bimbi si arredano davvero con poco grazie a questi adesivi. E poi quelli di stikets sono davvero nuovi ed esclusivi!

    RispondiElimina
  4. Simpatici e ben fatti gli adesivi murali, ma per le lavagnette ho un debole, prima o poi ne prendo una!

    RispondiElimina
  5. una idea regalo davvero originale! e una me la prendo per me!

    RispondiElimina
  6. Che belle le lavagne adesive, mi piacciono molto per la cameretta dei più piccoli

    RispondiElimina
  7. Grazie per la segnalazione, avevo proprio intenzione di riordinare le stanze dei bimbi e le lavagnette adesive cancellabili sono perfette per trovare al volo la scatola giusta.

    RispondiElimina
  8. idea regalo molto originale... direi che è utile anche per me

    RispondiElimina
  9. sono tutti dei bellissimi e magnifici prodotti che non conoscevo fino ad oggi, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  10. Anche se sono grandicelle li vorrei anche io questi allegri adesivi murali... Ho visto fiori e gufetti, perfetti per la mia camera!

    RispondiElimina
  11. Credo proprio che acquisterò questi adesivi per la nuova camera dei gemelli !!

    RispondiElimina
  12. Sarebbe un bel regalo da fare a natale, davvero un'ottima idea, grazie.

    RispondiElimina
  13. Questi adesivi sono semplicemente fantastici,sono davvero sfiziosissimi.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.