giovedì 5 novembre 2015

Personalize your life, personalize your style with Dogo Shoes

I tronchetti o meglio ankle boots, ovvero gli stivaletti in pelle fino alla caviglia tanto usati dalla fine degli anni ’80 e per tutti gli ’90, spopolano tutt'ora tra fashioniste.
E' stato reinterpretato in tantissime varianti: dai modelli più minimali a quelli più rock, 
dal modello d’ispirazione maschile a quello con la nuova punta sfilata o quello arricchito di cinturini o borchie; non ci resta che scegliere quello che preferiamo. 
Decisamente particolare e deliziosa è la versione di Booties che propone il giovane ed innovativo brand Dogo. Hanno un che di vintage. Tacco alto e lacci, un sottile plateau interno per questi stivaletti comodi e dalla manifattura artigianale.
Io ho scelto la versione tinta unita del modello There is no Happy Love (attualmente non disponibile sul sito), un modello è semplice che sulla caviglia ha raffigurato un palloncino in colore a contrasto.


 



Che fashionista sarei senza questo paio di stivaletti total bordeaux che diventano la mia coperta di Linus? La versatilità dei tronchetti li rende adatti a diverse occasioni d’uso a cavallo tra le stagioni: perfetti ad inizio autunno quando è ancora presto per indossare gli stivali, diventano un accessorio sofisticato per le giornate invernali dedite al lavoro.
Perfetto l'abbinamento con jeans slim, skinny o a sigaretta e con i pantaloni dalla linea asciutta che assicurano uno stile impeccabile ed evitare l'effetto ottico che spesso crea questa scarpe, ovvero quello di accorciare la gamba.



15 commenti:

  1. Mi piace l'idea di personalizzare un paio di scarpe..trovo che sia una cosa molto personale se si aggiunge poi una frase che piu ci piace o che per noi ha un significato importante..farò un giro nel sito!

    RispondiElimina
  2. Davvero belli e particolari questi stivaletti, devono essere di buona qualità, che bel colore

    RispondiElimina
  3. Hai sicuramente scelto molto bene, ti donano davvero molto brava..

    RispondiElimina
  4. Sono semplicemente stupende! Adoro Dogo, è originale, creativo, pieno di romanticismo e ironia!

    RispondiElimina
  5. stupende e ti stanno divinamente complimenti sei sempre bellissima

    RispondiElimina
  6. Carinissime.... giovanili e molto fashion!!!! Il colore è super!!!

    RispondiElimina
  7. belli! mi piace sia il modello che il colore, sembrano anche molto comodi. Dogo non lo conoscevo, ho guardato un po' il sito e mi piace molto la loro idea, ha cose molto carine

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissime queste scarpe wow adoro il colore

    RispondiElimina
  9. Ciao sono un modello simile alle mie :D sono davvero bellissime io amo questo brand!!!

    RispondiElimina
  10. sono davvero splendidi, chic ed eleganti e ti donano moltissimo, semplicemente spettacolari!

    RispondiElimina
  11. Scarpe molto carine, mi diverte l'idea di poterle personalizzare

    RispondiElimina
  12. Sono carinissime, mi piace molto anche il colore mi danno l'idea di essere fatte con un pellame molto morbido.

    RispondiElimina
  13. L'idea di personalizzare le calzature mi piace...il colore poi è uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  14. Il colore è un must di stagione ed il modello davvero bellissimo! Non conoscevo l'azienda Dogo ma sono curiosa di vedere tutta la collezione.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.