lunedì 23 novembre 2015

Purple nails, precious nails!

Gli smalti dai colori freddi sono di grande tendenza per questa stagione. Lo smalto viola, però, è una tonalità glam evergreen, praticamente va tutto l'anno. Sicuramente è una delle nuances che preferisco e, tra le varie sfumature che offre Enailstore ce n'è una davvero molto interessante. Il semipermanente n. 61, infatti, è uno smalto dall'altissima pigmentazione con infiniti riflessi al suo interno. Basta una sola passata per ottenere una colorazione uniforme dell'unghia.


L'applicazione è semplice e veloce, basta seguire pochi step:
1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner, opacizzarla con il buffer e stendere uno strato di Primer. Il Primer
 è un mediatore di aderenza, prepara l’unghia alla ricostruzione igienizzandola è antibatterico ed antimicotico, si asciuga all’aria, ed essendo universale funziona come base per il nostro gel, come base per il nostro acrilico e come base per gli smalti semi permanenti (soak off);


2) Successivamente si passa uno strato abbastanza sottile di Gel Semipermanente Base- Top Coat Alta Densità che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti;



3) A questo punto tocca al Semipermanente colorato. Io ho optato per il rosa n°61, un colore pieno e così pigmentato che basta una sola passata. (Sempre su Enailstore ho acquistato anche lo smalto Semiperamentene n°70 - Fucsia Fluo -  ed il n°101 - Mogano -)



4) Infine, ho applicato nuovamente la Base- Top Coat Alta Densità per donare un effetto super gloss.
5) In ultimissimo, rimuovere l’eccesso con i pad di cotone pressato imbibito di cleaner. 


Con Enailstore ho ottenuto un risultato a prova di graffio, resistente agli urti e lucido, un colore pieno e seducente!!! Nonostante il risultato da manicure professionale, l'applicazione è semplice come quella di un comunissimo smalto. Che ve ne pare?

15 commenti:

  1. che bella tonalità questo viola, anche io a volte applico lo smalto semipermanente quindi terrò presente enailstore per gli acquisti!

    RispondiElimina
  2. Ormai sappiamo tutte che i prodotti enailstore sono sinonimo di qualità..io quando posso faccio sempre un mini ordine! bellissimo il colore che hai deciso di indossare!

    RispondiElimina
  3. Che bel colore intenso! Anche io mi trovo bene con questo sito e fare le unghie a casa è un bel risparmio!

    RispondiElimina
  4. Devo far vedere questo tipo di smalto alla mia ragazza, grazie mille..

    RispondiElimina
  5. è bellissimo questo colore. Ho letto in giro ottime review su tutti i loro prodotti.. Devo provarli anche io

    RispondiElimina
  6. che bel colore, e che prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo colore! Sono ottimi prodotti questi della enailstore!

    RispondiElimina
  8. Al gel preferisco nettamente il semipermanente e anche io lo faccio spesso a casa. Ho proprio voglia di qualche colore nuovo, magari un bel rosso natalizio.

    RispondiElimina
  9. ma che bello questo tono di viola!!!! per una tifosa della fiorentina come me, è perfetto!

    RispondiElimina
  10. Un sito davvero ben fornito per noi amanti della manicure perfetta!

    RispondiElimina
  11. Bello questo colore!!!! Ottimi prodotti =D

    RispondiElimina
  12. Questo colore è fantastico e ti dona moltissimo!! Devo comprarlo !

    RispondiElimina
  13. Molto bello! da tempo desidero uno smalto viola che sia anche luminoso, come questo

    RispondiElimina
  14. Davvero dei bellissimi colori e quel viola ti sta anche benissimo,mi piace molto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.