domenica 1 novembre 2015

StockMakeUp.com: il mio store online di bellezza

StockMakeUp.com è uno store online di bellezza che offre i migliori marchi di cosmetica in formato full size a prezzi davvero competitivi. Basta cliccare sul sito, tra l’altro molto semplice ed intuitivo, per scoprire i prodotti acquistabili e la scelta spazia da articoli low cost a prodotti di alta profumeria.

Su questo store possiamo trovare tantissimi cosmetici interessanti per la cura ed il benessere nostro e della nostra famiglia. Per chi come me ha poca fantasia nei regali, StockMakeUp.com è una vera e propria ancora di salvezza. Basta sfogliare il sito come un catalogo per trovare tantissime idee interessanti.
Tra le varie marche disponibili, troviamo il brand professionale Peggy Sage che fa del cosmetico un mondo estetico creativo, restando fedele alla sua esigenza professionale.


Il Top Coat Phosphorescent n.5602 è uno smalto dal colore lattiginoso tendente al verde che a primo impatto non sembra avere nulla di speciale. Ma, spente le luci, si accende la magia!
Al buio diventa uno smalto verde fosforescente che di certo non vi lascerà passare inosservate durante i vostri party serali.





La matita contorno labbra Choccolat è un marrone cioccolato, effetto matte, ideale per un look pin up o per un make-up serale elegante. Ottimo per far sembrare i denti più bianchi grazie al suo sottotono freddo.
A lunga durata, delinea con precisione il contorno labbra, completando il make-up della bocca e garantendo una scrivenza eccezionale e una lunghissima tenuta.
Per avere un effetto leggermente più lucido e tenere le labbra belle idratate, io ho passato un velo di burrocacao. Che ve ne pare?





11 commenti:

  1. bellissimo il colore della matita ti dona molto, assolutamente da avere! conosco già il brand e lo adoro

    RispondiElimina
  2. Bella la matita, ma non vedo l'ora di vedere l'effetto del topcoat fluorescente sulle unghie!

    RispondiElimina
  3. wow che spettacolo e che labbra il colore della matita è fantastico uno deimiei preferiti

    RispondiElimina
  4. Conosco benissimo questo marchio è favoloso!! Non conoscevo lo store ed ora so dove poter acquistare tranquillamente da cara :)

    RispondiElimina
  5. Che carino questo smalto... manca nella mia collezione!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il colore della matita mi piace molto.

    RispondiElimina
  7. Wow..curiosi questi prodotti..devo dire che la matita ti sta proprio bene!! io non le utilizzo mai ma questa voglio provarla!

    RispondiElimina
  8. adoro il colore della matita è molto bello, un colore perfetto per l'autunno che ti dona anche tanto.

    RispondiElimina
  9. molto bella la matita labbra e adoro il fosforescente quindi mi piacerebbe provare quello smalto

    RispondiElimina
  10. E' un bellissimo colore quello della matita labbra e ti sta veramente bene.
    conosco questo brand, è molto valido e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.