mercoledì 9 dicembre 2015

Buona giornata con Hand

Non so voi, ma amo prendermi cura della mia persona a partire dalla detersione per la quale prediligo prodotti delicati sulla pelle, piacevolmente profumati e quanto più naturali possibili. Prodotto top è il sapone solido che utilizzo sia per il corpo che per il viso.
Recentemente ho scoperto il brand cosmetico HAND (Have A Nice Day) con il quale profumo la giornata sin dal primo mattino.




saponi solidi del marchio hanno profumazioni intense ma delicate, nascono da una ricetta esclusiva e da ingredienti naturali biologici e privi di allergeni con tensioattivi vegetali quali olio di palma e cocco. Inoltre hanno un elevatissimo potere detergente e garantiscono un'intensa schiuma. L’aggiunta di burro di karitè utilizzato al naturale (non saponificato) consente di conservare tutte le caratteristiche lenitive e idratanti proprie del karité.
Questi saponi HAND realizzati a mano hanno un profumo davvero ottimo e fanno una leggera ed impalpabile schiuma che scivola piacevolmente sulla pelle!
Avendo i bordi smussati scivolano facilmente tra i palmi delle mani.

Il mio preferito è decisamente quello ai fiori di arancio perché ogni tanto la profumazione che rilascia sulla pelle si ripresenta e sembra di avere un bouquet di zagare nelle vicinanze… lo adoro!


bagnoschiuma sono formulati con tensioattivi di origine vegetale, privi di SLS,SLES e EDTA. Sono adatti anche alle pelli più sensibili e 
possono essere utilizzati anche per lavaggi frequenti per rinfrescare ed energizzare l'inizio di giornata. Senza parabeni e altre sostanze di sintesi.
Disponibili in tre varianti e profumazioni, io ho provato quello al Menta e quello al Mirto. Hanno una profumazione delicata, hanno un potere lavante elevato e formano una schiuma piacevole e soffice.
Grazie alla combinazione di agenti idratanti naturali, non seccano la pelle. Il mio preferito è quello alla menta perchè dona una sensazione di freschezza unica che non avevo mai provato prima.
Il packaging è semplice ma funzionale, l'erogatore permette di dosare la fuoriuscita di prodotto e il flacone trasparente rende immediatamente visibile la quantità di bagnoschiuma ancora disponibile.
Segno distintivo di tutti i prodotti del marchio sono le etichette e le confezioni in cartoncino super colorate e allegre sulle quali primeggia un bollino nero con la scritta Hand a contrasto; tutto ciò permette una facile identificazione dell'intera gamma.


Altrettanto interessanti e decisamente piacevoli sulla pelle sono le creme cosmetiche per il viso. Da giorno e da notte, garantiscono il massimo dell'idratazione anche a pelli delicate e sensibili. 


La Crema Giorno è formulata con  vitamine della frutta e vitamina E che nutrono la pelle e hanno l’effetto antiossidante,  con estratto di iperico per proteggere, illuminare il viso ed alleviare fastidiosi eritemi e arrossamenti; inoltre, l’aggiunta di ginseng siberiano riduce i segni di invecchiamento. Ha una texture leggera e si stende perfettamente sul viso con un breve massaggio. Non unge ed è perfetta come base viso. La profumazione all'anguria la rende particolarmente golosa e fresca.


La Crema Notte è al profumo di tè verde perfetta per la notte: gli olii di Argan e soia aiutano a combattere i radicali liberi, la vitamina PP attiva la circolazione dei capillari e l’acido ialuronico riduce i segni dell’invecchiamento favorendo il rinnovamento delle cellule nelle ore notturne, donando alla tua pelle un effetto vellutato. E' leggermente più pastosa della versione diurna, ma dona al viso un aspetto riposato e nutrito che al mattino seguente fa sembrare più rilassate.


22 commenti:

  1. Conosco molto bene questi prodotti, perchè li acquisto molto spesso, e li acquisto anche per fare dei bellissimi regali!

    RispondiElimina
  2. non conosco il brand, belli questi cosmetici, mi incuriosisce molto il sapone solido

    RispondiElimina
  3. Interessante la crema notte, potrebbe fare al caso mio dato che alla mattina mi sveglio sempre stanca, magari il viso ne potrebbe giovare!

    RispondiElimina
  4. le creme e le saponette viso sarebbero proprio da provare *_*

    RispondiElimina
  5. ma come sono belle le confezioni??? così colorate mettono davvero allegria <3

    RispondiElimina
  6. Bellissime le confezioni e ottimi i prodotti... profumatissimi!

    RispondiElimina
  7. Non lo conoscevo questo brand, mipiace molto il pack :D mi sa che uso qualcosa come idea regalo :D

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottime, grazie delle info, mi hai fatto conoscere un marchio che non conoscevo ^^

    RispondiElimina
  9. Mi hanno incuriosito un sacco ... Immagino i profumi!! Mi super piacciono!!

    RispondiElimina
  10. devono essere tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  11. Non li conosco ma da quel che vedo sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  12. Interessanti prodotti dal packaging originalissimo, un brand che non conosco ma che ha suscitato il mio interesse.

    RispondiElimina
  13. molto particolari questi prodotti, mi piacerebbe provare il sapone ai fiori d'arancio, che bello il packing

    RispondiElimina
  14. Carinissime le confezioni di questi prodotti e sono perfette per i regali di natale!

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato questi prodotti ma già il packaging mi mette molta allegria! vado subito nel sito *-^

    RispondiElimina
  16. Amo i saponi solidi Hand, sono profumatissimi! Gli altri prodotti invece non li conosco, ma sarei curiosa di provarli e annusarli.

    RispondiElimina
  17. Quante belle profumazioni... ma si trovano solo online? MI piacerebbe comporre un regalo di Natale con questi prodotti, a quanto pare, profumatissimi.

    RispondiElimina
  18. Bella scoperta questo marchio, mi ispira moltissimo! Belle e originali anche le confezioni

    RispondiElimina
  19. Come ho già detto adoro questo packaging. Molto fresco e giovanile. Sicuramente la qualità del prodotto non sarà da meno.

    RispondiElimina
  20. Bellissime le confezioni anche per un regalo, se poi i prodotti sono anche ottimi, meglio ancora :-) grazie del consiglio

    RispondiElimina
  21. Wow ma quanti prodotti e quante belle confezioni,ottimi anche da regalare per natale.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.