mercoledì 2 dicembre 2015

Christmas gifts

E' finalmente arrivato dicembre e se da un lato non vedo l'ora che sia Natale, dall'altro l'ansia della ricerca del regalo perfetto sale. Mi piace passare le vacanze circondandomi di persone a me care, fare i classici giochi di carte delle feste e sgranocchiare noccioline e dolci tipici davanti al caminetto. Il sol pensiero mi fa spuntare un sorriso in volto che va da un orecchio all'altro. Come cercare allora di stupire i miei cari?
Prima di tutto, mi sono mossa decisamente in anticipo rispetto agli anni scorsi. Non amo correre e acquistare ciò che trovo, preferisco una ricerca certosina del dono giusto che simboleggi il mio affetto non perdendo di vista, però, il budget piuttosto di cui dispongo.


Per le amiche amanti della cura personale ho scelto la chiacchierata e discussa Black Face Mask di Banggood che è diventata il tormentone delle beauty addict negli ultimi mesi. Si tratta di una maschera dal colore nero dalla texture liquida che, una volta stesa sulla zona T del viso, si asciuga diventando una vera e propria pellicola. Al momento della rimozione della stessa, tira via tutte le impurità da naso, fronte e mento liberando i pori. Ammetto che in primis l'ho provata io stessa. Ero scettica e piuttosto impressionata dal colore corvino, eppure ora non posso farne a meno e mi concedo questo trattamento di bellezza almeno una volta a settimana.



Per mia sorella, donna in carriera sempre indaffarata, ho pensato ad una praticissima power bank. Non è la classica batteria esterna in quanto ha un look tutto al femminile. Sognando le temperature calde, la spiaggia ed il mare, ho optato per la versione estiva ma le grafiche disponibili su amazon sono diverse. Si tratta di Lola Chat, il caricabatterie portatile universale, perfetto da tenere in borsetta e tirar fuori al momento opportuno prima che lo smartphone si spenga. Il design super compatto, portatile e di tendenza, rende questa power bank un accessorio essenziale. Piccolo quanto un rossetto, potrà portarlo sempre con sè!
Con LolaChat potrà ricaricare smartphone, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, mp3, tablet. Non si surriscalda, funziona benissimo e si ricarica in circa 2 ore tenendola inserite nella presa di corrente con il suo cavetto incluso nella confezione.




Altra idea carinissima è quella che lascerà a bocca aperta la mia cuginetta. Lei è una amante della natura, delle belle giornate e soprattutto adora andare in bicicletta. Così le ho preso il dispositivo OUTAD con luci LED di 4 colori differenti che si aggancia alla ruota della bici per ricreare 32 grafiche che cambiano ogni 4 secondi. Accensione automatica o manuale per questo dispositivo che renderà ogni sua pedalata un gioco di luci e forme. Il montaggio è semplice e veloce, l'ho provato sulla mia bicicletta e fa un effetto a dir poco strepitoso!




Per il mio fidanzato, appassionato dell'attività sportiva e della palestra, invece, ho scelto l'asciugamano in microfibra OUTAD che per dimensioni si presta anche come asciugamano da panca per la palestra. E' contenuto in una pratica borsina che può essere riutilizzata.
In palestra ci sono delle piccole ma fondamentali regole da rispettare per la giusta convivenza temporanea di più utenti. E’ importantissimo utilizzare un piccolo asciugamano da riporre sopra gli attrezzi durante l’utilizzo, soprattutto se si ha una forte sudorazione, nel rispetto di se stessi e degli altri.
Inoltre potrà utilizzarlo in viaggio dove si sa che lo spazio in valigia è sempre poco, soprattutto per i voli in quanto bisogna rispettare misure e peso per i bagagli. Avere la praticità di un asciugamano super-assorbente in microfibra che però di asciughi in fretta è il massimo.



Per la mia mamma, infine, ho pensato alla lavagna adesiva di Stikets. Lei a volte esordisce dicendo la classica frase "Questa casa non è un albero o un ristorante!" quando si accorge che cerco di scansare qualche faccenda domestica. La prenderò un po' in giro con la lavagna Menù sulla quale per scherzo le chiederò di segnare le pietanze previste per ogni pasto.
In ogni caso, le lavagne adesive di Stikets sono ultra-resistenti come gli adesivi murali del marchio. Posizionate su qualunque superficie liscia (pareti, soffitti, armadi, porte, vetri, metalli) sono perfette per decorare lo spazio dei vostri figli e figlie, ma non solo. Insieme al pennarello a gesso liquido non le sfuggirà più un ingrediente!

15 commenti:

  1. Beh, meno male che il web è pieno di idee, altrimenti ci sarebbe davvero da uscir matti con questi regali di Natale! Interessanti le tue proposte, adoro il caricabatterie!

    RispondiElimina
  2. Bella la maschera, hai amiche fortunate :) sicuramente anche tua sorella non può lamentarsi

    RispondiElimina
  3. La powerbank è davvero carinissima tutta colorata ed è un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  4. Molto belle queste proposte natalizie! La maschera però, io che l'ho provata, non è nulla di che purtroppo :/

    RispondiElimina
  5. la maschera sarebbe il regalo di Natale perfetto per me! capito Babbo Natale????

    RispondiElimina
  6. bellissime queste proposte per i regali di natale, anche mio marito è appassionato di sport e calzerebbe a pennello l'asciugamano in microfibbra

    RispondiElimina
  7. Ho sentito anche io parlare di quella maschera nera... fa impressione, ma pare sia miracolosa!

    RispondiElimina
  8. ma sai che è un po che penso di acquistare questa maschera???? corro subito nel sito cosi' spero di averla prima di Natale!

    RispondiElimina
  9. che belle idee regalo per Natale! le lucine led per i raggi della bicicletta sono carinissime...so già a chi regalarle!

    RispondiElimina
  10. Ciao, quante piccole ed interessanti idee regalo !!! sono innamorata!

    RispondiElimina
  11. Tutte idee molto carine e anche originali! La maschera nera mi incuriosisce molto, la vorrei provare

    RispondiElimina
  12. La maschera la proverei sicuramente, sono davvero curiosa.

    RispondiElimina
  13. La maschera potrebbe essere un ottimo regalo natalizio per la mia ragazza.

    RispondiElimina
  14. io voglio assolutamente la maschera!!! pazzesca

    RispondiElimina
  15. Ma quante cose meravigliose, mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino ahahahahaha

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.