giovedì 10 dicembre 2015

Con Alma Gemelli la t-shirt si veste d'arte

Anche un capo inflazionato come la t-shirt può vestirsi d'arte. E' questa la mission di Alma Gemelli che permette a chi indossa la sue proposte creative di indossare qualcosa di unico, di indossare l'arte in sé. Sono proposte forti in cui letteralmente è stato messo il cuore.


La brillante creatrice, giovanissima pavese, ha ideato ed impresso sulle sue opere d'arte disegni che trasmettono il mistero della vita e della morte, dell'uomo e della natura. Tutto ciò che fa parte di noi, della vita. Ossa, organi vivi o morti in contrasto con un fiore, una pianta o un colore. Da questo nascono favolosi capi d'abbigliamenti dallo stile casual ed attuale.


Raffinata e rifinita nel dettaglio, la mia tee Alma Gemelli ritrae un ramo con fiori che nasce dall'organo più importante del nostro corpo: il cuore. La raffigurazione è dettaglia e sembra sia stata impressa su un tessuto lucido e lussuoso come la seta che si sposa perfettamente con quello meno pregiato del cotone di fondo.

14 commenti:

  1. bellissima e particolare questa tshirt, mi piace lo stile

    RispondiElimina
  2. Bellissima e molto originale questa Tshirt, ho dato uno sguardo al sito e sono rimasta colpita..sicuramente farò qualche acquisto!

    RispondiElimina
  3. La stampa sembra avere davvero un significato profondo, mi piace tanto. Anche il tessuto sembra di qualità!

    RispondiElimina
  4. Questa t-shirt è davvero stupenda, ed è molto artistica, vado subito a dare un occhiata al sito.Molto bella anche come regalo natalizio

    RispondiElimina
  5. Conosco lei e la sua arte...molto carine le tee

    RispondiElimina
  6. Carinissima... direi molto particolare!!!

    RispondiElimina
  7. Carinissima la decorazione sulla maglietta! Molto romantica, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Bella la decorazione risalta la semplicita della maglia..

    RispondiElimina
  9. questa tee è semplice ma molto graziosa!!! un forte abbraccio

    RispondiElimina
  10. t-shirt semplice, con una decorazione fatta con cura ed eleganza

    RispondiElimina
  11. Ciao devo dire eccezionale questa tee :D mi starebbe proprio bene!!!

    RispondiElimina
  12. molto bella questa tee ed originale! mi piacerebbe vedere tutta la collezione...vado nel sito.

    RispondiElimina
  13. Carino e originale il disegno, classico il colore, un bel connubio.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.