venerdì 4 dicembre 2015

Degustabox di novembre

La Degustabox è una box sorpresa che viene recapitata puntualmente ogni mese a casa. Ogni mese potremo ricevere una selezione da 9 a 14 prodotti di alta qualità e affidabilità ad un prezzo appetibile e a portata di qualsiasi tasca, ovvero €16,99. Il valore dei prodotti contenuti nella box supera sempre il costo dell’iscrizione ed il numero di prodotti varia a seconda del valore più o meno alto degli stessi!
Passando direttamente ad analizzare la box, questa di novembre è deliziosamente decorata con raffigurazioni a tema natalizio. Il contenuto è racchiuso da una velina con un adesivo che la sigilla. Una volta aperta troviamo tanti prodotti interessanti, utili e di brand tutti da scoprire. Infatti, Degustabox ci presenta anche nuove aziende con standard qualitativi medio-alti dei cui prodotti magari non siamo venuti a conoscenza prima.


Ma passiamo ad esaminare il contenuto esaminando i prodotti singolarmente...


Bibita analcolica, buona e sana firmata Lurisia.
Contiene 100% di frutta, tutta proveniente da agricoltura tipica piemontese: uva Barbera, mele, pere e pesche del piemonte. Non contiene coloranti o conservanti.


Confezione da 75 g di Lindt - Lindor.
Irresistibili cioccolatini al latte da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Papadopoulos - cialde croccanti con nocciole e ripieno di crema di cacao che si scioglie in bocca! Deliziosi da mangiare da soli o per accompagnare coppe di gelato e dessert.


Due Tigli - Sancrispino carattere antico Sangiovese - Merlot 1.G.T 11,5% vol.
Vino dal gusto gradevole e pieno. Ideale per primi piatti asciutti, arrosti di carni rosse e formaggi a media stagionatura. Ottenuto esclusivamente da uve italiane coltivate dai viticoltori soci delle Cantine Ronco, del Gruppo Cevico.
Sancrispono carattere antico Pinot Bianco - Chardonnay I.G.T. 11,5%vol.
Vino dal gusto fruttato e fresco, ideale per carni bianche, formaggi freschi e pesce.


Kettle Chips sono le patatine artigianali naturali di qualità superiore; possono infatti essere scambiate per patatine "fatte in casa". Ideali da gustare durante l'aperitivo, compagne di momenti piacevoli con amici, davanti alla tv a merenda oppure in ufficio.



Luna di Miele - Miele di fiori liquido per l'utilizzo quotidiano per adulti e bambini in pratico formato tascabile. Dal package pratico ed accessibile, possiede un dosatore da 100g inedito sul mercato.


Polenghi - 100% succo di limone di Sicilia Lemondor garantisce qualità eccelsa. E' succo di limone ottenuto dai migliori limoni di Sicilia da un esclusivo raccolto invernale, quando i limoni sono più buoni. Il sapore è di un limone appena spremuto, anche perchè la bottiglietta, a forma di spicchio di limone, che lo contiene è brevettato dalla stessa Polenghi, con comodità di utilizzo e garanzia di conservazione!
E’ il condimento ideale per i piatti freschi che ci piace tanto mangiare con questo caldo estivo.
Cuore di brodo al manzo - Knorr,un’autentica rivoluzione in cucina! Con ingredienti naturali, senza glutammato aggiunto, senza conservanti: un prezioso aiuto in cucina per esaltare il sapore naturale delle ricette.


Brioche Pasquier - Il Panino al Latte Pasquier ha l’inconfondibile gusto della brioche francese. Soffice e dal gusto delicato grazie alla preparazione con lievito madre.
Ideale spalmato con creme e marmellate a colazione e per la merenda, ma ottimo anche con farciture salate per aperitivi e per accompagnare i pasti.


BJORG bevanda Soia Light è leggera e dal gusto unico.
Lasciatevi sorprendere dalla leggerezza del gusto di questa bevanda! Dal basso apporto di grassi e arricchita con calcio, mantiene tutte le virtù della soia. Inoltre, garantisce un corretto apporto di proteine vegetali e fibra.
BJORG bevanda di Riso, bevanda vegetale e priva di colesterolo, senza lattosio.
Leggera e digeribile, senza zuccheri aggiunti, la bevanda di riso Bjorg è perfetta per la colazione.


La pasta Liguori è frutto della selezione dei migliori grani duri Italiani, da cui derivano semole ad elevato contenuto proteico.
La pasta Liguori essiccata lentamente a basse temperature, si fregia della denominazione Pasta di Gragnano IGP. Gli spaghetti di Granaro N° 119 conferiscono alla superficie della pasta una rugosità tale da catturare i sughi ed esaltarne il sapore.


Musetti - Lattina 100% Arabica Macinato: Miscela di caffè Arabica, dolce e delicata. Gusto e aromi raffinati, retrogusto appagante e persistente. Bassissimo tenore di caffeina.
Gusto intenso e deciso, un caffè assolutamente da gustare per regalarsi e regalare momenti di relax e gusto. L’aroma è forte, corposo e lascia un retrogusto piacevole. In bocca, inoltre, rimane a lungo l’aroma. Un caffè corposo con una bella cremina sulla superficie.


20 commenti:

  1. Bella box ricca di proddotti, sicuramente vale molto più del prezzo

    RispondiElimina
  2. Adoro le box a sorpresa e se sono di cibo ancora di più!!! Davvero interessante e ricca!

    RispondiElimina
  3. Che fortuna che hai nel provare tutti questi ottimi prodotti, la tua recensione è molto buona, brava.

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia di box!!!!!!! Sarebbe un fantastico regalo di Natale un abbonamento a questo servizio!

    RispondiElimina
  5. una box tutta da gustare...mi ha stupita tantissimo!!!

    RispondiElimina
  6. E' una bella box piena di prodotti, ideale anche da regalare... soprattutto un bell'abbonamento a qualche parente non farebbe male ;)

    RispondiElimina
  7. ho scoperto Degustabox e proprio oggi è arrivata la mia!
    Prossimamente anche io faro' una recensione. Soddisfattissima!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la degustabox, offre dei prodotti famosi e altri sconosciuti.. quei biscottini simil waffer mi incuriosiscono, devono essere deliziosii!

    RispondiElimina
  9. una box super ricca e golosona, insomma mi ci devo iscrivere anche io, la voglio provare!

    RispondiElimina
  10. che bella idea, ed è anche super ricca

    RispondiElimina
  11. Ricchissima questa Degustabox di novembre! Poi cosa vedo i Lindor e i Caprice che bontà! Questa box è davvero una grande idea!

    RispondiElimina
  12. Quanti prodotti buonissimi!! Le patatine sono ottime :P

    RispondiElimina
  13. Ho deciso, regalo l'abbonamento a mamma per Natale! E' troppo bella l'idea e stracolma di prodotti buonissimi!

    RispondiElimina
  14. Ormai sul web è diventata famosa, è veramente un'idea carina, mi piace! I prezzi anche attirano ^^

    RispondiElimina
  15. Mamma mia che trovata simpatica e quanti gustosissimi prodotti. Davvero invitante

    RispondiElimina
  16. la box di novembre era davvero bella ricca e peccato non aver approfittato dell'abbonamento. Vediamo per l'anno nuovo di fare quello semestrale!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare di questa box e devo dire che è la prima volta che vedo una cosa del gente in Italia davvero utile da non lasciarci sfuggire.

    RispondiElimina
  18. Bellissima box con ottimi prodotti,io sono rimasta davvero soddisfatta.

    RispondiElimina
  19. Great post .

    would you like to follow each other on Google Friend connect and google +?
    let me know if you follow me and i will follow you back.
    www.tomntins.com

    RispondiElimina
  20. Ragazze vi consiglio di usare il codice sconto, la pagate meno della metà!!! http://omaggi.net/degustabox-codice-sconto-groupon/

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.