sabato 19 dicembre 2015

E.l.f. Cosmetics in edizione natalizia

Natale, in cosmetica, è sinonimo di Limited Edition! Ebbene sì, impazzano le collezioni natalizie, quelle scintillanti ed irresistibili proposte che ti lasciano a bocca aperta e con gli occhi a cuoricino. Anche E.l.f. Cosmetics festeggia quest'anno il Natale proponendo una intera gamma, la Happy Christmas, di magic make-up.
Si spazia dalle palette, a deliziosi kit con pochette a set di pennelli completi.
Chi poteva resistere? Di certo non io!
Sotto l'albero, infatti, c'è il Cofanetto da 11 pennelli professionali che peraltro non mette a dura prova il portafoglio. E' una idea regalo straordinaria  per una amica make-up addicted come noi Tendìne.



Un pennello applicatore fondotinta,un pennello ombretto, un pennello labbra, un pennello cipria, un pennello pettine per ciglia e sopracciglia, un pennello viso, un pennello eyeliner, un pennello correttore, un pennello a ventaglio, un pennello cipria & blush e, dulcis in fundo il famoso kabuki Studio. Con questo set il maquillage non avrà più segreti e nessun ostacolo si interporrà tra noi e il trucco perfetto. Ebbene sì, non si può non porre attenzione ai pennelli nella realizzazione di un qualsiasi make-up.


Che sia sobrio e naturale per il giorno, o marcato e seducente per la sera, il trucco per essere applicato e sfumato al meglio deve essere manipolato e lavorato necessariamente con i pennelli giusti.
Questo set è davvero completo poichè ha tutto quel che serve l'applicazione e la lavorazione del trucco sull'intero viso, sugli occhi e sulle labbra. Non perdono un pelo neanche dopo vari lavaggi ed hanno delle setole morbidissime al tatto.




14 commenti:

  1. Che meraviglia questo set di pennelli, le setole sembrano davvero di ottima qualità..devo assolutamente acquistarli!

    RispondiElimina
  2. Questo cofanetto con 11 penne,li professionali e perfetto per la mia ragazza perchè sta frequentando un corso di make up!

    RispondiElimina
  3. Ho diversi pennelli di questo marchio, ma devo dire che questa volta si è superato davvero! Una box molto bella da regalare... ma anche da regalarsi!

    RispondiElimina
  4. Ooooooooooooooo!!!! <3 <3 <3
    Io adoro E.l.f. e questo set conferma il mio apprezzamento, è splendido!

    RispondiElimina
  5. amo il marchio elf e i pennelli sono davvero splendidi, li devo avere assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  6. elf è il mio brand preferito, e acquisto molto spesso da loro, comprerò anche io questo set di magnifici pennelli

    RispondiElimina
  7. figata questo set di pennelli, devo assolutamente acquistarlo

    RispondiElimina
  8. stupendo questo set di pennelli della ELF...un colpo al cuore per tutte le amanti del makeup!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia, mia sorella ama molto truccarsi e cerca sempre ottimi pennelli questi mi sembrano favolosi

    RispondiElimina
  10. Questo set di pennelli è stupendo, soprattutto il Kabuki face brush mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  11. Io adoro i pennelli e questi sembrano ottimi... da provare sicuramente!!!

    RispondiElimina
  12. Che dire...semplicemente meravigliosi.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.