lunedì 7 dicembre 2015

Francy Bio-Culture: bellezza al naturale

E' già da un po' di tempo che sono affascinata dai cosmetici BIO, dalla cura con cui sono formulati i prodotti e l'attenzione per la produzione degli stessi. Mi piace pensare che altri abbiano tenuto a cuore la mia bellezza realizzando qualcosa di completamente naturale.
Francy Bio-Culture offre trattamenti di bellezza, cura della persona, maquillage e profumi naturali e rigorosamente eco-biologici. 


La vasta gamma di articoli realizzati e la straordinaria cura e attenzione, versata in gocce in ognuno di essi, danno come risultato prodotti naturali e rispettosi per l'ecosistema miscelati con cura in un ambiente dove professionalità aziendale e amore artigianale si incontrano.
Di questo marchio nelle ultime settimane ho provato un paio di prodotti che mi hanno piacevolmente colpita.



Detergente intimo
Formula delicata e naturale, a base di miele e oleolito di malva, deterge dolcemente e rispetta il naturale PH intimo (5.5). E' studiato per l’igiene delle parti intime esterne sia femminili chee maschili. La sua formulazione consente di svolgere un’azione detergente efficace e particolarmente delicata. Il profumo è davvero buono e dona freschezza, prevenendo i cattivi odori e donando una sensazione di benessere.
Il prodotto va stemperato sul palmo della mano con un po' d'acqua prima di procedere al lavaggio delle zone intime. Forma una soffice schiuma che dona una sensazione di detersione profonda.


Burrocacao
Idrata e protegge le labbra screpolate. La vitamina E svolge un'azione lenitiva ed elasticizzante, il miele e la cera d'api un'azione dolcificante e ammorbidente. 100% naturale, NON contiene nè Petrolatum, nè Paraffinum Liquidum, nè Cera microcristallina.
Trattamento labbra dal profumo ottimo, perfetto per questo periodo dell’anno. Infatti, con il freddo le labbra tendono a seccarsi, spaccarsi e non è facile correre ai ripari, meglio agire d’anticipo! Rende le labbra morbide e le protegge dagli agenti esterni.




16 commenti:

  1. Questi prodotti bio sono molto interessanti, soprattutto il burrocacao, il mio lo sto finendo, e mi piacerebbe acquistare questo..vado a fare un giro nel sito!

    RispondiElimina
  2. Sembra un brand davvero interessante, non c'è che dire. Tra l'altro mi attraggono tanto i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo i prodotti che ci hai mostrato, devono essere di ottima qualità, mi piacerebbe provarne alcuni


    RispondiElimina
  4. mi attira tantissimo il burro di cacao! e in effetti ne avrei bisogno or ora!

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo articolo,non conoscevo questi prodotti bio

    RispondiElimina
  6. Ultimamente mi sono convertita sempre di più ai prodotti bio per la pele, quindi mi interessa sempre scoprire nuovi marchi. Interessanti entrambi i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  7. belli questi prodotti, non conosco il brand ma sicuramente proverò il detergente intimo

    RispondiElimina
  8. Interessante il burrocacao, mi piacerebbe provarlo avendo labbra molto sensibili molti di cui ho provato non andavano bene :(

    RispondiElimina
  9. molto interessante il detergente intimo

    RispondiElimina
  10. Anche io sono affascinata dal mondo bio... mi piacciono questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  11. Il burro di cacao è immancabile nella mia borsa durante l'inverno! Proverò questo di cui ci hai parlato!

    RispondiElimina
  12. un brand nuovo per la sottoscritta che corre subito a visitarlo e sopratutto a far shopping!

    RispondiElimina
  13. prenderò di sicuro il burro di cacao, stavo cercando un burro senza petrolato e paraffina, grazie

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti mi danno proprio l'idea di buono, così, solo a guardarli! Visito volentieri il sito, sono curiosa di conoscere tutti i prodotti che pronone questo brand, davvero interessante!

    RispondiElimina
  15. Un ottimo prodotto che non può mancare nelle nostre case, grazie mille..

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosisce molto il detergente intimo. Da comprare e provare sicuramente.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.