venerdì 18 dicembre 2015

HSE24 Wishlist

I regali di natale sono sempre stati un cruccio per me. Dopo una giornata di lavoro sono troppo stanca per uscire, girare per negozi e affrontare file alle casse per pagare. Il tutto senza tener conto del traffico e della frenesia delle altre persone che come me si riducono sempre all'ultimo per trovare il regalo giusto! Ma poi ... arriva l'idea geniale. HSE24!



Pochi click per aggiudicarsi regali bellissimi ed originali. Oltre 10.000 prodotti a portata di mano spaziando tra Moda & Accessori, Intimo Modellante, Bellezza, Gioielli, Benessere, Fitness, Casa, Cucina, Hobby & Fai Da Te.
Inoltre, tutti gli ordini effettuati entro il 20 dicembre verranno consegnati al destinatario entro Natale!

Una idea a dir poco stupefacente per i vostri regali di Natale è sicuramente la Sciarpa Magica Invernale, una soffice sciarpa che mantiene ben caldi ma soprattutto può essere indossata in 12 varianti diverse: sciarpa classica, sciarpa annodata stretta, sciarpa morbida, cappuccio, scialle, mantella, abito, bolero, coprispalle, cintura, gonna, gilet e molto altro ancora.Può essere usata anche come elegante stola nelle occasioni serali. Si può tranquillamente allungare, strizzare e annodare, ritornerà sempre in perfette condizioni! 12 accessori in uno per non essere mai banali ed essere diverse in ogni occasione!


Al momento io l'ho indossata in versione "classica", semplicemente girandola intorno al collo, o calzandola dalla testa per coprire spalle e capo. Il materiale è morbidissimo al tatto e sulla pelle ma molto resistente.


Alle make-up addicted non si può non saziare la loro voglia cosmetica, pertanto ho pensato ad una palette completa YBF - Your Best Friend. Si compone di 14 tonalità di ombretti (nelle nuances Pesca audace, Avorio perfetto, Sabbia potente, Rosa chic, Rosso fortuna, Marrone dorato, Cioccolato caldo, Nero intenso, Verde naturale, Rosa prosperoso, Champagne con stile, Ametista essenziale, Lavanda fortunata, Blu nobile), 2 fard (nelle colorazioni Pesca prodigio, Missione Malva), 1 bronzer, crema neutralizzante e quella illuminante sapientemente organizzati in due eleganti palette scorrevoli. Le palette sono contenute in un elegante astuccio rigido con chiusura zip interamente glitterato al cui interno vi è anche uno specchio abbastanza grande.





I colori sono pigmentati, facilmente sfumabili e il make-up realizzato dura a lungo. I colori di questa collezione vanno dal nude neutro a toni più audaci. Ci sono tantissime tonalità interessanti; personalmente il mio sguardo è stato subito calamitato sui colori scuri e dorati ma in realtà sono tutti uno più bello dell’altro! La palette ha nuances con tante diverse finiture con le quali realizzare make-up di ogni tipo: veloce e sobrio per il giorno, accattivante e seducente per le serate speciali.
In ultimo, ma non ultima idea regalo che potrete trovare su HSE24, mi sono innamorata di una deliziosa bambolina 
realizzata handmade, una collana della collezione Le Briciole. E' un accessorio di assoluta tendenza, spiritoso ed originale che farà sicuramente la felicità delle amiche più glam. Il pendente, la bambolina appunto, è realizzata in tessuto e metallo Alloy con applicazioni in lana. Il viso, ricco di particolari, è in resina dipinta a pantografo. Tra l'altro la mia versione indossa una simpatica eco-pelliccia incarnando perfettamente l'interessante e calda tendenza moda della stagione autunno/inverno 2015-2016.



12 commenti:

  1. La collanina Le Briciole è proprio un amore! Prima o poi me la compro pure io!

    RispondiElimina
  2. La palette mi piace un sacco..trovo che sia molto completa, perfetta come idea regalo!

    RispondiElimina
  3. la collanina è davvero molto ma molto carina, super favolosa e originalissima

    RispondiElimina
  4. anche a me piace moltissimo la palette ed anche il ciondolo a forma di bambolina! Vado nel sito.

    RispondiElimina
  5. ho acquistato in passato su hse24 e mi son trovata benissimo, questa palettina la voglio prendere per me e per una mia amica, ha dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti, la bambolina poi è troppo carina! è davvero una bellissima idea regalo, non se ne vedono così in giro!

    RispondiElimina
  7. Anche io quest'anno la maggior parte degli acquisti natalizi l'ho fatta online, più comodo e pratico! Bellissima la tua sciarpa invernale la vorrei anche io

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi acquisti, la collana Bambolina è davvero una bellissima novità *_*
    La voglio!

    RispondiElimina
  9. mi piace molto la sciarpa, assolutamente da avere!

    RispondiElimina
  10. Cercavo giusto una sciarpa così e i colori della palette mi strapiacciono!!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.