venerdì 18 dicembre 2015

Il Calendario dell'Avvento di Arredatutto

Il Calendario dell’Avvento, si sa, rappresenta i giorni del mese di Dicembre che mancano all’arrivo del Natale. In genere quello più classico è formato da 24 caselle nelle quali si può trovare un cioccolatino, una caramella, una filastrocca, ma Arredatutto, eCommerce per l’arredo e il design di interni ed esterni, ha pensato bene di essere molto più generoso con noi!


Con il Calendario dell’Avvento di Arredatutto ogni giorno verrà aperta una casella virtuale contenente uno fra gli oltre 22 mila prodotti del catalogo di arredo e design a un prezzo speciale. Ogni offerta - che comprenderà articoli scontati fino al 70% o buoni sconto da utilizzare entro 15 giorni - durerà per 24 ore, fino cioè all’apertura della casella del giorno successivo.
E' un po' come tornare bambini. Infatti l'attesa fa fremere il cuore, soprattutto per chi come me ama la casa e ne cura tutti i minimi dettagli. Così 24 caselle si trasformano quotidianamente in 24 prodotti unici, scelti tra la ricca proposta che caratterizza la piattaforma di e-commerce: arredamento, complementi di arredo, decorazione, elettrodomestici grandi e piccoli, illuminazione, stufe e caminetti delle principali firme nazionali e internazionali - fra cui Kartell, Driade, Flos, Artemide, Smeg, Foster. E con un plus: la possibilità di ricevere il prodotto scelto in tutta Italia con la consegna garantita e gratuita.


Cosa aspetti? Scopri l'offerta del giorno del Calendario dell'Avvento! Buzzoole

4 commenti:

  1. Si è vero, è come tornare bambini, solo che qui ci sono in palio dei premi di un certo rilievo! Grazie mille della dritta cara ;)

    RispondiElimina
  2. Lo sto attenzionando anche io questo calendario dell'avvento. MI piacciono molto gli articoli d'arredamento proposti!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.