giovedì 3 dicembre 2015

Linea Keiras Colored Hair di Muster Dikson

La cura della mia chioma è un vezzo a cui non so proprio rinunciare. Per natura ho capelli forti, una capigliatura voluminosa e decisamente invidiabile, lasciatemelo dire.
E' il mio punto di forza, ma per ogni delizia c'è sempre una croce.
Lo scotto da pagare deriva essenzialmente dal fatto che non posso fare uno shampoo veloce e di certo la messa in piega richiede un rito lungo e piuttosto macchinoso, anche per le braccia allenate di un parrucchiere professionista.




Gli alleati vincenti sono sicuramente i prodotti specifici con i quali coccolo la mia testa e la linea Keiras Colored Hair di Muster Dikson, composta da 4 prodotti, è stata specificamente formulata con Oli di Argan e di Lino per capelli colorati, trattati e sfibrati. Praticamente è perfetta per me! 


Lo SHAMPOO PROTEZIONE ATTIVA nasce per preservare le caratteristiche di capelli sottoposti a colorazioni e trattamenti chimici. L'azione dell'Olio d'Argan, particolarmente emolliente, idratante e antiossidante, si unisce a quella dell'Olio di Lino, che contribuisce ad equilibrare la perdita d'acqua dei capelli preservandone l'elasticità e la resistenza. Contiene filtro UV. Ha una texture leggermente densa e per l'applicazione uniforme ed il perfetto dosaggio ho usato uno spargishampoo. In questo modo ho creato la schiuma necessaria a spargere il prodotto su tutta la cute, evitando così gli sprechi. La detersione è profonda e i capelli dopo il lavaggio sono morbidi e pronti per la fase successiva, ovvero l'applicazione della maschera e l'operazione scioglimento nodi.


La MASCHERA PROTEZIONE ATTIVA agisce ripristinando la salute di capelli che hanno subìto trattamenti chimici. Le vitamine E, A ed F contenute nell'Olio di Argan conferiscono nutrimento e struttura ai capelli, l'Acido Linoleico contenuto nell'Olio di Lino idrata regolando la perdita di acqua. Una preziosa fonte di ingredienti ristrutturanti per capelli che risultano protetti, nutriti e brillanti. Contiene filtro UV.
E' piuttosto densa ed ha una profumazione davvero piacevole e delicata. Una volta applicarta, la lascio in posa diversi minuti. Rende facile il passaggio del pettine a denti larghi tra le ciocche e si risciacqua molto facilmente senza appesantire i capelli.


L'OLIO PRODIGIO è composto da un mix di oli benefici che donano una magica sensazione di benessere e un'ineguagliabile idratazione. L'Olio di Argan fortifica e difende dai danni causati da agenti esterni e dall'invecchiamento; l'Olio di Lino favorisce il riequilibrio del cuoio capelluto e contrasta la formazione delle doppie punte; l'Olio di Mandorle Dolci svolge un'azione rigenerante sui capelli opachi e spenti. Un elisir di nuova vita per capelli pieni di salute.Questo prodotto è il mio preferito della linea. E' versatile e non avevo mai provato nulla di simile. Mi aiuta tantissimo a disciplinare i capelli ribelli e crespi che mi ritrovo e dona brillantezza.
Uso:
- Per lo styling e come anticrespo: applicare qualche goccia di prodotto su capelli umidi. Procedereall'asciugatura.
- Con la colorazione: distribuire 5 ml circa di prodotto sui capelli prima di applicare la crema colorante o schiarente. Massaggiare accuratamente i capelli per favorire la penetrazione del prodotto e non sciacquare. Aggiungere 3/5 ml di Olio Prodigio alla miscela colorante e procedere all'applicazione come di consuetudine.
- Come protettivo e antinvecchiamento: applicare sui capelli asciutti poche gocce di prodotto, distribuendolo uniformemente.


Il TRATTAMENTO FORTIFICANTE RIVITALIZZANTE è composto da fiale contenenti una speciale formulazione con Cellule Staminali e Cheratina. Agisce anche nella prevenzione della caduta dei capelli grazie all'estratto dal Lupino bianco. Arricchito con Cellule Staminali e Cheratina, agisce su cute e capelli rigenerandoli e ricostruendoli in profondità: equilibrio lipidico ripristinato, radici forti, fibra nutrita e struttura capillare più compatta e corposa. I capelli ritrovano energia. Appaiono immediatamente più corposi al tatto, più setosi e brillanti.
Non ho particolari problemi di caduta di capelli, però nel passaggio t
Uso su capelli corti e medio-corti: agitare bene la fiala. Con l'aiuto dell'erogatore applicare il contenuto di mezza fiala avendo cura che il prodotto venga omogeneamente distribuito sulla cute e sulle lunghezze. Massaggiare per favorirne l'assorbimento. Non superare la dose consigliata: l'eccesso di prodotto, in quanto ricco di attivi, potrebbe appesantire i capelli. Conservare il prodotto nella fiala sigillandola con l'apposito tappino erogatore per l'applicazione successiva. Non sciacquare. Procedere all'asciugatura come desiderato.
Uso su capelli medi, medio-lunghi e lunghi: agitare bene la fiala. Con l'aiuto dell'erogatore applicare il contenuto di una fiala in modo che il prodotto venga omogeneamente distribuito sulla cute e sulle lunghezze. Massaggiare per favorirne l'assorbimento. Non sciacquare. Procedere all'asciugatura come desiderato.



16 commenti:

  1. mi incuriosisce il trattamento fortificante rivitalizzante, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  2. Adoro l'olio di Argan, sui capelli è impareggiabile! Poi questo marchio è molto affidabile.

    RispondiElimina
  3. sembra un trattamento professionale per riportare vitalità alla chioma...mi incuriosisce! passa a trovarmi, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  4. Il trattamento fortificante mi incuriosisce moltissimo, soprattutto per i suoi ingredienti..secondo me è un validissimo alleato..

    RispondiElimina
  5. devo assolutamente provarli, ho sentito parlare bene di questa marca ma ancora non ho provato nulla. in questo periodo i miei capelli sembrano impazziti e mi interessano molto l' olio e la maschera

    RispondiElimina
  6. io sono sempre alla ricerca di trattamenti validi per i miei capelli indeboliti, lo proverò, grazie

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero magnifici questi prodotti, tutti assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio... molto interessante!

    RispondiElimina
  9. questo trattamento è davvero professionale e in questo periodo la mia chioma ne avrebbe davvero bisogno!

    RispondiElimina
  10. Un ottimo trattamento per ottimi risultati sicuramente!

    RispondiElimina
  11. Uso spesso i prodotti Dickson ma questa linea ancora non la conoscevo, sembra perfetta per i miei capelli colorati!

    RispondiElimina
  12. Che bella presentazione,c omplimenti, questi prodotti vanno provati al piu' presto. Mi intrigano!!!

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti potrebbero andare bene per la mia ragazza, spesso acquista vari trattamenti per i suoi capelli.

    RispondiElimina
  14. Conosco questo brand e ho già provato alcuni prodotti :) questi che ci presenti non mi dispiacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  15. Ciao grazie della presentazione di questo brand e prodotti che da quello che ho letto mi sembrano non solo di ottima qualità ma anche molto specifici nel loro utilizzo.

    RispondiElimina
  16. Non conosco questi prodotti,ma mi piacerebbe provarli,perchè per i miei capelli scelto solo ottimi prodotti.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.