mercoledì 23 dicembre 2015

Look per lo shopping natalizio

Manca veramente poco alla nascita del piccolo Gesù e l'operazione "spacchettamento regali" si avvicina. Avete già comprato tutti i pensierini? Io no purtroppo. Mi riduco sempre agli ultimi giorni perché tra lavoro, scuola di ballo, pc e hobbies non mi rimane molto tempo. Per fortuna oggi ho il pomeriggio libero ed ho già programmato le tappe fondamentali da fare; ho un vero e proprio piano d'attacco! Il look che indosserò? Sicuramente un abbigliamento caldo, viste le temperature, ma non può mancare il tocco magico del make-up e quello luminoso degli accessori giusti.


Ho scelto di indossare la parure Madame di Caramella Bijoux. Doppie maglie sulle tonalità brown che contengono innumerevoli cristalli scintillanti. La parure si compone di uno splendido paio di orecchini dalla forma a goccia, un bracciale ed una collana a due fili. Indossati insieme donano un tocco di charme elegante e senza tempo. E' difficile catturare in uno scatto la brillantezza dei cristalli dei preziosi Caramella!




Come tutte le collezioni del marchio, Madame è una linea made in Italy interamente realizzata a mano nei laboratori di artigiani abilissimi e può essere acquistata in qualsiasi gioielleria, oreficeria, orologeria, argenteria o in tutti i negozi che vendono preziosi o semipreziosi presenti sul suolo italiano.
Per questo motivo i bijoux Caramella sono la perfetta idea regalo per questo Natale, per rendere prezioso un momento già magico.
Regalare Caramella significa stupire!


14 commenti:

  1. Bella questa parure Caramella! Devo assolutamente averla

    RispondiElimina
  2. Che belli i regali Caramella... magari ne trovassi anch'io sotto il mio albero, ma è alquanto improbabile. Mi sa che mi compro la collana alla prima occasione! Tanti auguriiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi gioielli caramella..io quest anno ne ho acquistato diversi per le mie nipote..sicuramente gli piaceranno un sacco!

    RispondiElimina
  4. Questo outfit è proprio nel mio stile e questi gioielli caramella sono davvero stupendi sia da indossare che da regalare

    RispondiElimina
  5. carinissimi i gioielli caramella!bello il set che hai realizzato..

    RispondiElimina
  6. bellissimi i gioielli caramella, sono super fantastici e molto particolari un regalo perfetto per natale e non solo

    RispondiElimina
  7. il brand Caramella non lo conosco ma mia moglie sicuramente sì , fashion addicted qual è!!!! Come faccio a far finta di non aver visto queste meraviglie? Non si può negarle un regalo natalizio come questo, non credi? Auguri Marina!

    RispondiElimina
  8. Adoro i bijoux Caramella...questa linea Madame è davvero raffinata ed elegante!

    RispondiElimina
  9. bellissima questa variante di colore dei bijoux Caramella!

    RispondiElimina
  10. Possiedo due bracciali di Caramella e sono davvero favolosi, mi piacerebbe acquisire la collana e gli orecchini sono molto belli

    RispondiElimina
  11. Molto bello l'outfit che hai creato, mi piace soprattutto il montgomery...perfetto con la parure :-)

    RispondiElimina
  12. Adoro i gioielli Caramella... semplici ma eleganti!

    RispondiElimina
  13. le proposte Caramella sono bellissime, come regali di natale sono davvero la perfezione

    RispondiElimina
  14. Gli accessori caramella sono davvero unici.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.