domenica 13 dicembre 2015

Ogni promessa con Kinder Cereali è una #promessamantenuta

Kinder Cereali la lanciato una simpatica iniziativa che vede trasfromare in soli 21 giorni le promesse di 21 famiglie (10 reclutate online tramite candidatura spontanea, 11 invitate da Kinder Cereali come “ambasciatrici” dell’iniziativa) in buone abitudini quotidiane.
Coinvolgete nelle faccende di casa i piccoli di casa ed ancor di più i maschi di casa è spesso una mission impossible.
Per cercare di stimolare maggior partecipazione familiare da parte di questi ultimi, Kinder Cereali cerca di coinvolgere con Promessa Mantenuta quotidiani contributi personali dei papà e dei figli, che possono così alleggerire la giornata sempre piena delle mamme, ringraziandole al contempo per tutto quello che fanno.
Si tratta, dunque, di un vero e proprio social reality nel quale, per 21 giorni, 21 famiglie d’Italia condivideranno le loro esperienze su http://kindercereali.kinder.it e sui social network, grazie al tag #PromessaMantenuta.



La stessa iniziativa era stata svolta l'anno scorso con risultati davvero interessanti e potrete consultarli cliccando qui e quest'anno come nella scorsa edizione ha visto coinvolti anche personaggi noti i quali non si sono sottratti ad una iniziativa così divertente e per alcuni versi impegnativa.
​Per portare a compimento l’esperimento sociale, ognuna delle famiglie coinvolte riceverà un “pulsante” da premere ogni volta che la promessa verrà mantenuta. Il counter del pulsante tradurrà ciascun click in 10 minuti di tempo libero tutto per la mamma.
E se i papà hanno bisogno di un aiutino per lo svolgimento delle faccende, possono consultare le preziose dritte che si trovano qui e darsi da fare facendo del loro meglio.
Buzzoole

11 commenti:

  1. Ma che progetto simpatico! Davvero una bella idea! Io sono fortunata, perché in casa, anche se mio marito non pulisce e non riordina, cucina ogni giorno. Bello, no?

    RispondiElimina
  2. Non ero a conoscenza di questo progetto, ma credo sia davvero una cosa carinissima! a me a casa aiutano tutti, dal marito ai figli..quindi non posso lamentarmi!

    RispondiElimina
  3. interessante questa iniziativa kinder, ancora non avevo letto nulla a riguardo, grazie per le informazioni dettagliate!

    RispondiElimina
  4. Idea bellissima questa della Kinder! Fortunatamente mio marito mi aiuta spesso

    RispondiElimina
  5. adoro questa iniziativa della Kinder, beate le mamme che vi han preso parte!

    RispondiElimina
  6. la kinder aiuta davvero le mamme, fantastica iniziativa che ci piace moltissimo.

    RispondiElimina
  7. che bella iniziativa... complimenti a kinder!

    RispondiElimina
  8. davvero curiosa di vedere cosa combineranno le famiglie inserite nel progetto! Speriamo che le mamme vengano aiutate!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao la trovo un'iniziativa molto bella e sicuramente da promuovere e divulgare, grazie!

    RispondiElimina
  10. Davvero una bellissima idea mi piace moltissimo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.