sabato 12 dicembre 2015

Regala emozioni con i Foto pannelli personalizzati Stikets

Una massima molto conosciuta dice: “un’immagine vale più di mille parole” ed è grande verità! Se fosse possibile inoltre aggiungere un testo, allora abbiamo un regalo ideale!
Da poco Stikets offre i Foto pannelli, che, come sempre in questo sito web, sono completamente personalizzabili. 
Prima di tutto bisogna scegliere un’immagine che evochi un ricordo indimenticabile: un momento allegro delle vacanze, il sorriso di una persona che ami, un pomeriggio di gioco con i nonni…nel nostro mondo digitale abbiamo tantissime immagini che ci riempiono di emozione solo a vederle!
I Foto pannelli Stikets si creano in 3 semplici passi: si sceglie il bordo che più si abbina alla foto scelta, si carica la foto e si aggiunge il testo: in pochi minuti avremo un regalo perfetto!
È molto importante che la foto sia di buona qualità: se è stata fatta con il cellulare, prima di tutto bisogna controllare cha ampliandola non sia sfocata e che si adatti bene alle dimensioni 20×15 o 20×20 cm.
Dopo aver scelto l’immagine entra in Stikets e scegli il colore del bordo che meglio si abbina alla foto e l’orientamento del Foto pannello: se è da regalare, il bianco ed il nero sono perfetti per qualsiasi stanza, mentre il rosso ed il blu sono perfetti per le foto dei bambini e bambine, allegri e divertenti come sono loro.


Il passo successivo è caricare l’immagine ed adattarla al Foto pannello scelto;ormai manca solo il testo, se si vuole, ed il gioco è fatto!
I Foto pannelli sono preparati per essere appoggiati su una superficie, sia l’orientamento verticale o orizzontale o da appendere, insomma possiamo personalizzarli come più ci piace!


Stikets ha preparato un video tutorial: come dicevamo, un’immagine vale mille parole!

12 commenti:

  1. bellissimi, un idea eccezionale per riempire casa con le foto dei miei piccoli, anche un ottima idea regalo, questo tipo di cose fannos empre molto piacere

    RispondiElimina
  2. Favolosi mi piacciono molto questi foto pannelli

    RispondiElimina
  3. Ma che carini questi pannelli... una bella idea regalo x Natale!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e credo che prossimamente ne farò qualcuno, magari con le foto di queste feste di Natale!

    RispondiElimina
  5. Troppo belli questi pannelli personalizzabili con foto della Stikets, davvero un'idea carinissima!

    RispondiElimina
  6. ma che cariniiiiiiiiii...questi foto pannelli sono idee originali per regali davvero top

    RispondiElimina
  7. sono una meraviglia per tutti i momenti speciali, ottima idea per un anniversario

    RispondiElimina
  8. bellissima idea soprattutto in questo periodo in cui sono in crisi per i regali di Natale! questi sarebbero davvero graditi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sono belli questi stikets mi piacciono tanto ne vorrei ordinare qualcuno.Grazie

      Elimina
  9. Sai , credo proprio che regalerò ai miei genitori un bel pannello di questo con la foto dei gemelli!!

    RispondiElimina
  10. Siiiiiiiiiii sono bellissimi sto pensando di fare una sorpresa al mio amore con la foto nostra.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.