domenica 10 gennaio 2016

Calzature Maritan, qualità artigianale

Venti anni fa Giancarlo Maritan, supportato dal figlio Gabriele, decide di investire in un'azienda a conduzione famigliare. Nasce così il Calzaturificio Maritan, azienda veronese che nel tempo si è distinta per prodotti di qualità, di classe ed eleganza.
Giancarlo Maritan è nato e cresciuto sulle rive del Brenta, luogo simbolo nella produzione di scarpe, dove acquisisce l'arte dello studio, della progettazione e della produzione della calzatura.



Il Calzaturificio Maritan attualmente produce e distribuisce marchi propri e per conto di importanti griffes italiane ed internazionali. Io ho scelto un modello di scarpe del designer Marco Ferretti must per questa stagione. Gilda Vanity Nero è un tronchetto con tacco largo comodo realizzato nel dettaglio; vanta una lavorazione artigianale per un look curato. La tomaia è realizzata in pelle mentre la suola in gomma. Calza a pennello, il piede è perfettamente avvolto dalla calzatura. Comfort e comodità le caratteristiche principali, senza rinunciare però alla qualità.





20 commenti:

  1. Favolosi questi tronchetti, mi piacciono tanto e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  2. amo indossare i tronchetti e questi sono bellissimi, è possibile indossarli con vari outfit, un marchio che cercherò.

    RispondiElimina
  3. Che belli ed eleganti questi tronchetti, mia figlia ne cercava proprio un paio simili!

    RispondiElimina
  4. Ti stanno decisamente bene, hai fatto un ottimo acquisto, hai buon gusto.

    RispondiElimina
  5. Molto bello il modello che hai scelto,grazie per avermi fatto conoscere la qualità di questo calzaturificio italiano.Visiterò il loro sito.

    RispondiElimina
  6. Davvero belli e sicuramente comodi... ne cerco giusto un paio così!

    RispondiElimina
  7. Davvero belle queste scarpe e la qualità è lampante! Complimenti per le belle foto, si vede che sei in forma smagliante!

    RispondiElimina
  8. Prediligo il made in Italy in fatto di scarpe, perchè sono le migliori in fatto di qualità e dettagli- Eccellenti queste calzature Martan

    RispondiElimina
  9. Li vorrei per me, sono belle e penso siano comode

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il gusto, poi sembrano davvero molto comode e.

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto chic e super eleganti, ti donano moltissimo

    RispondiElimina
  12. Si vede ad occhio nudo l'alta qualità delle scarpe che hai acquistato, prediligo il made in Italy appunto per questo, vedo sul sito se ci sono un paio di stivali per me, grazie delle info

    RispondiElimina
  13. Davvero belli questi tronchetti, semplici ed eleganti, si vede che sono fatti ad arte e ti stanno proprio bene.

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono super i tuoi boots :D mi piacciono un casino!!! li voglio!

    RispondiElimina
  15. molto belli questi stivaletti... mi piacciono tanto... grazie

    RispondiElimina
  16. Beh che dire...son belli comodi e sicuramente molto versatilisia nel colore che per il modello puoi sfruttarli moltissimo

    RispondiElimina
  17. Ciao cara questi stivaletti sono bellissimi e viste le foto penso anche molto comodi e pratici, mi piacerebbe molto acquistare questo marchio che mi giunge nuovo!

    RispondiElimina
  18. Paiono molto comodi questi stivaletti. :)

    RispondiElimina
  19. Sono carinissimi i tuoi nuovi stivaletti! Sono certa che sono anche molto comodi.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.