venerdì 8 gennaio 2016

Capelli colorati rovinati? La risposta è ArgaBeta Up di Muster & Dikson

Chi ama decolorare i capelli come me alzi la mano!
Sono quasi due decenni che professo il blonde power e, pur avendo provato più volte a ritornare al mio colore naturale, non ho resistito oltre sei mesi. Trovo che il biondo mi illumini e, avendo la pelle molto chiara, esalti i miei lineamenti. Come tutte le cose che mi piacciono, però, c'è uno scotto da pagare. Potete ben immaginare come possano rovinarsi i capelli quando vengono sottoposti ai trattamenti chimici. Per stressarli quanto meno possibile non li stiro con la piastra, nè li lavoro con phon e spazzola, ma li asciugo con il diffusore a testa in giù. Questi piccoli accorgimenti non sono nulla se non si usa una linea di prodotti specifici per capelli colorati e trattati che garantisca idratazione. Quale migliore formulazione se non quella a base di Olio di Argan? Questo olio è particolarmente apprezzato per le sue proprietà idratanti e antiossidanti ed è stato sfruttato con grande successo come ingrediente di richiamo commerciale sia per cosmetici skincare che haircare.



La gamma ArgaBeta Up di Muster & Dikson offre un'una accurata selezione di principi attivi naturali e la ricerca di ingredienti specifici.
Primi fra questi, il connubio sinergico tra Cheratina e Acido Ialuronico agisce in profondità nella struttura dei capelli proteggendo e rigenerando quelli colorati e trattati, mentre prolunga la freschezza del colore e la brillantezza dei riflessi.
Forti delle loro specifiche proprietà, l’estratto di papavero rosso e degli oli di Camelia e Argan rafforzano l’azione cosmetica sul colore e quella trattante sui capelli, supportate dalla ricchezza e corposità delle texture di ogni singola formula che, frutto di una sperimentazione e ricerca continue, completano i risultati promessi.



Il trattamento ArgaBeta Up per i capelli colorati e trattati si compone di tre prodotti:

SHAMPOO
Lo shampoo annovera tra i suoi ingredienti Cheratina, acido ialuronico, estratto di papavero rosso, olio di Camelia e olio di Argan. Lo shampoo ha una formula molto delicata che sviluppa sul capello una morbida schiuma che lava ma non appesantisce il capello. Ottima la profumazione, non è necessario usare una gran quantità di prodotto per avere capelli puliti, purificati e in forma smagliante.



MASCHERA
La maschera per capelli colorati è formulata con Cheratina, acido ialuronico, estratto di papavero rosso, olio di Camelia e olio di Argan. Ha una texture cremosa che si fonde con i capelli e la sua profumazione è davvero spettacolare. La sua formulazione preziosa rappresenta il rimedio principale contro la spossatezza dei capelli, in quanto unisce le azioni benefiche dei suoi elementi essenziali per la nuova vita della tua chioma. 



OLIO
L'olio della linea, anch'esso realizzato con estratto di papavero rosso,olio di Camelia e olio di argan, ha un filtro uv che progette il capello dall'esposizione ai raggi solari dannosi. Va applicato sui capelli, su tutta la lunghezza concentrandosi sulle punte, sia su capelli bagnati come districante e anticrespo sia su capelli asciutti per definire e rendere i capelli luminosi. Ha la texture di un olio fluido e una gradevole profumazione.


Come si può facilmente intuire anche dal packaging, si tratta di una linea preziosa come l'oro. I prodotti in combinazione tra loro mi hanno donato una chioma più lucente e disciplinata, i capelli sono morbidissimi anche alle punte.

15 commenti:

  1. Anche mia madre si tinge da anni i capelli, potrei regalarglieli. :)

    RispondiElimina
  2. Se sempre informata su nuovi prodotti e nuove aziende, grazie a te ho conosciuta questa nuova azienda,ora non vedo l'ora di provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa linea ma utilizzo spesso dikson, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  4. Un trattamento questo che mi tornerebbe davvero utile, mi piacerebbe provarlo, devono essere prodotti di buona qualità

    RispondiElimina
  5. Hanno un packaging assolutamente lussuoso che la dice lunga sull'efficacia di questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. le cure per i capelli non sono mai abbastanza, li proverò di sicuro

    RispondiElimina
  7. Questo brand è sempre sinonimo di qualita'ed efficacia!!! Adoro questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. per i miei capelli con le punte decolorate credo potrebbero essere dei buoni prodotti! li proverò!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto questi prodotti, l'olio sopratutto lo trovo a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
  10. in effetti il packaging la dice lunga! Sembrano davvero prodotti di altissima qualità!

    RispondiElimina
  11. Prodotti da provare decisamente, soprattutto l'olio mi incuriosisce, anche perchè ha il filtro uv che è importante

    RispondiElimina
  12. In questo periodo trovo i miei capelli molto secchi e credo sia dovuto ai prodotti che sto usando, voglio provare questa linea per vedere se migliorano e ti farò sapere

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti ma devo assolutamente provarli visto che i mie capelli sono super rovinati !!

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti, da provare... i miei capelli ne hanno proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  15. Voglio proprio provare questa linea, mi sembra interessante e mi serve uno shampoo nuovo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.