domenica 3 gennaio 2016

Ylatì: prodotti cosmetici innovativi solo nelle migliori farmacie

Ylatì è un marchio di Ypharma laboratori, una realtà imprenditoriale dinamica e di alta qualità cosmetica creata per produrre prodotti innovativi.

Le linee disponibili sono all'avanguardia: la gamma Tricostamyl si compone di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli, mentre Satèn è la linea viso 
d’ispirazione dermatologica, senza siliconi, parabeni, PEG e coloranti, dalla fragranza priva di allergeni. I Solari di Ylatì, invece sono un connubio tra sicurezza nell’esposizione solare ed azione Anti-Age di provata efficacia, ricco di preziosi principi attivi come Olio di Monoï, Hyalu-filler (acido ialuronico), Staminali vegetali da Uva e Mela e Olio di Argan.




I prodotti per la detergenza del cuoio capelluto sono ricchi di principi attivi, e privi di SLS per mantenere il PH fisiologico della cute e favorire una buona ossigenazione del cuoio capelluto. Annoverano tra gli ingredienti le cellule staminali di uva estratte da una particolare coltivazione di bacche acerbe. Queste cellule hanno l'importantissima funzione di contrastare l’effetto dannoso dei radicali liberi.

Gli studi scientifici effettuati hanno dimostrato che le cellule staminali vegetali a contatto con la cute contrastano l’invecchiamento della pelle, pertanto riduzione della comparsa delle rughe.

La Base Lavante è un detergente delicato formulato per detergere nel massimo rispetto sia la cute che i capelli. 
Grazie alla speciale e complessa formulazione all’assenza di SLS, è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto. Svolge azione emolliente, surgrassante, anti-age, sostantivante ed idratante. Ottimo anche per i capelli trattati (colore, permanente, meches, ecc.). Packaging essenziale e con pratico dosatore che evita sprechi.
La base lavante è costituita da detergenti di origine vegetale e rispettosi dei capelli e del cuoio capelluto.
La texture è piacevole ed ha una profumazione molto soft e delicata.
Sono pienamente soddisfatta di questo shampoo, deterge i capelli, rendendoli morbidi e luminosi.

Il Balsamo Ristrutturante è una emulsione morbida e cremosa coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di capelli. Svolge azione emolliente, idratante, anti-age ed antiossidante. Ottimo anche per cute e capelli grassi. Alleata necessaria deve essere una buona maschera o comunque un buon impacco che permettano di facilitarmi l’arduo compito.
Packaging pratico e comodo dotato di dosatore, questo impacco si presenta con una profumazione molto gradevole, dalla texture setosa.


L'Elisir Cosmeceutical è  un siero viso dalla composizione ricca di acido ialuronico. Svolge una funzione illuminante e nutriente sin dalla prima applicazione.Dopo le applicazioni costanti del siero per un periodo piuttosto prolungato, con il passare dei giorni ho notato che la pelle appare più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Gocce di freschezza che donano una potente sensazione di benessere al viso. Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continua nel tempo. Visti i risultati su un viso abbastanza giovane, non oso immaginare i risultati su visi maggiormente segnati dal tempo.


L'Attivatore dell’abbronzatura è una crema solare viso e corpo attivatore 48h.

Un’emulsione cremosa ricca di principi attivi adatta a tutti i tipi di pelle che permette di preparare la pelle all’abbronzatura con azione nutriente anti-age. Sono ormai una decina di giorni che applico questo prodotto sul viso e sul corpo. Il prodotto ha una texture corposa e si stende facilmente. La pelle appare ben idratata ed elastica. L'efficacia abbronzante, se utilizzata con costanza, è decisamente evidente!
Prima di applicarlo è consigliabile fare uno scrub al viso in modo da avere la pelle perfettamente detersa, così assorbirà meglio il trattamento che andremo a fare.



11 commenti:

  1. Sto sentendo parlare bene di questi prodotti Ylati, purtroppo nella mia città non riesco a reperirli.. devo chiedere alla mia farmacista di fiducia!

    RispondiElimina
  2. I primi tre prodotti mi incuriosiscono parecchio, soprattutto il siero viso sarebbe proprio ciò che farebbe al caso mio in questo momento. Magari domani passo in farmacia a vedere se hanno campioni da farmi provare...

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo varie recensioni in merito a questo marchio Ylati e mi sono incuriosita molto dei prodotti per i capelli. Devo vedere se nella farmacia mia di fiducia sono in vendita.

    RispondiElimina
  4. Ho letto cose molto interessanti di questo brand, mi incuriosisce non poco, lo ammetto :-)

    RispondiElimina
  5. Ottimo kit, sicuramente prodotti interessanti! Da acquistare al più presto

    RispondiElimina
  6. Un kit di prodotti completo!!!! Mi piacerebbe provare i prodotti per capelli!!!

    RispondiElimina
  7. ma che bel kit di prodotti!!!! sembrano davvero ottimi, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  8. sono prodotti che vale la pena provare!!!un abbraccio e auguri

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti e devo dire che mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  10. Un bel kit completo, mi sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  11. Se ne parli così bene dev'essere un ottimo prodotto, lo consiglierò sicuramente..

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.