martedì 23 febbraio 2016

Bracciali Caramella collezione Maxi

In questo periodo, dopo un inverno decisamente atipico, le temperature stanno salendo e la natura si sta risvegliando. Iniziano a notarsi sugli alberi i primi fiori ed aumenta la voglia di indossare colori, in particolare tonalità pastello chiare e delicate.
Soprattutto gli accessori giocano un ruolo fondamentale, possono rendere più allegro qualsiasi outfit ed arricchirlo con tocchi di luce. Tra i tanti semi-preziosi io scelgo ed indosso solo Caramella, perché è un marchio tutto italiano che offre gioielli realizzati con minuziosa perizia e dovizia di particolari. 
Una volta indossati, i gioielli Caramella non passano inosservati, colpiscono lo sguardo di chi ci è vicino. 


Caramella illumina lo stile di chiunque l'indossi!
Ci sono tantissime collezioni tra cui scegliere, bracciali e collane a maglie singole o doppie, lineari o intrecciate, ricolme di scintillanti cristalli o che imprigionano delicate perle. In più è possibile scegliere tra tantissime manifatture e colori, ognuno con il suo significato. Anche per questo Caramella diventa il regalo perfetto per la propria donna, per l'amica del cuore o, ad esempio, per la mamma. Ogni gioiello ha un significato che va oltre, esprime un sentimento o un pregio di chi amiamo.


In più Caramella ha lanciato una nuova collezione, questa volta in versione ‪maxi‬. Le maglie si allargano e accolgono un numero maggiore di cristalli scintillanti. 





Come tutte le collezioni del marchio, è una linea made in Italy interamente realizzata a mano nei laboratori di artigiani abilissimi e può essere acquistata in qualsiasi gioielleria, oreficeria, orologeria, argenteria o in tutti i negozi che vendono preziosi o semipreziosi presenti sul suolo italiano.

8 commenti:

  1. E' davvero bellissimo mi piace molto questo bracciale caramella, devo averlo

    RispondiElimina
  2. Con questo bracciale farei sicuramente bella figura con mia nipote regalandole il giorno della sua cresima.

    RispondiElimina
  3. Che bello questo bracciale caramella, mi piace tanto il suo colore rosa chiaro!

    RispondiElimina
  4. Adoro questa azienda e questa linea , il bracciale è bellissimo

    RispondiElimina
  5. questo bracciale è davvero bellissimo sia per la brillantezza sia nel colore

    RispondiElimina
  6. Anche questa versione maxi è favolosa!!! Non posso che amare Caramella!

    RispondiElimina
  7. Sempre meravigliosi questi gioielli... scintillanti ed eleganti!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.