giovedì 4 febbraio 2016

Con Flunfy abbracci la fantasia

Chi ha detto che i peluches sono solo per i più piccoli? Basti pensare alle più famose case dolciarie che li affiancano alle scatole di cioccolatini per San Valentino. Personalmente lo trovo il dono più tenero per qualsiasi età. 
Partendo da questa idea, c'è chi ha dato vita ai sogni di tutti. Nasce così Flunfy che di volta in volta viene reinterpretato per generare un'emozione. Flunfy con le sue magie trasforma una caricatura, il disegno di un bambino, una emoticon o un fumetto in un pupazzo da abbracciare. Due le varianti disponibili, una da 40 cm e l'altra da 75 cm. 


Dopo aver scelto il soggetto da riprodurre e le dimensioni desiderate, il team di Flunfy si mette all'opera. Così Draw prepara il cartamodello su misura, Cut e Stitch lo cuciono con amorevole cura, utilizzando i migliori tessuti, dai colori più vivaci e con un'imbottitura soffice soffice. Infine Doc controlla che tutto sia a norma per preparare il certificato di nascita e Ship imballa Flunfy con attenzione per la spedizione. E' un vero e proprio lavoro di squadra che in sole due settimane da vita ad un amico tutto speciale.


Ora tocca solo scegliere il soggetto da riprodurre! Si potrebbe pensare di dar vita al disegno di una nipotina, di riprodurre un amico a quattro zampe che ormai non c'è più o, perché no, creare una riproduzione del proprio calciatore preferito o dell'attore del cuore. Basta avere un po' di fantasia ed il gioco è fatto. 


Io ho scelto di far riprodurre il dolcissimo Mugsy, famosa emoticon a forma di cagnolino. Viene rappresentato come un pasticcione irriverente, ironico ma tanto innamorato e, poichè è una delle emoticon maggiormente scambiate tra me e il mio fidanzato, ho pensato che sarebbe stato stupendo poterlo abbracciare dal vivo!
E' un tenerone ... come resistergli?





14 commenti:

  1. che bellooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Beh, persino Peppa Pig regala un orso di peluche ai nonni che lo gradiscono più del solito vado di cristallo... l'idea è geniale, sensazionale, così si può creare il pupazzo praticamente perfetto!

    RispondiElimina
  3. Favoloso wow, devo assolutamente prendere il flunfy per mia nipote

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimoooo! Lo devo prendere per la mia cuginetta :D

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimo! Ideale per i più piccoli, da far si che un loro disegno possa diventare realtà! Bell'idea!

    RispondiElimina
  6. Trovo che sia molto carino e simpatico. perfetto come idea regalo per i piu piccoli, ma non solo..anche io lo gradirei! =D

    RispondiElimina
  7. troppo carino il tuo peluche ed ho capito a quale emoticon ti riferisci, è uscito davvero super carino, ci piace tanto!

    RispondiElimina
  8. davvero simpatico il peluche che hai creato! questo sito mi piace già molto...corro a vedere cosa posso realizzare io!

    RispondiElimina
  9. Un'idea davvero carina e originale poter dare vita alla propria immaginazione!

    RispondiElimina
  10. ma che bella idea quella di realizzare un peluche da un disegno, mi piace tantissimo.. La mia piccola cuginetta disegna sempre un pupazzo, mi sa proprio che glielo farò realizzare

    RispondiElimina
  11. Che bella idea, anche per gli adulti, è vero. Il cagnolino è fantastico!

    RispondiElimina
  12. Si dai è un bel pelusche, non facciamolo vedere a mio nipote se no mi tocca acquistarlo.

    RispondiElimina
  13. Ma è buffissimooooooooooo *_^ mi piaceeeeee

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.