giovedì 25 febbraio 2016

Cosmetici Nutricosmed

Non so voi ma ogni mattina, dopo aver lavato il viso e spalmato creme e sieri, sento proprio la necessità di idratare le labbra. E' una sensazione che si presenta puntualmente ogni giorno e a volte si ripete anche durante l'arco della giornata. Per questo non posso mai restare a secco (in tutti i sensi) di un buon idratante labbra.
Recentemente ho acquistato il Booster Lip Gloss di Nutricosmed, un prodotto cosmetico idratante e rimpolpante che rivitalizza la barriera protettiva della pelle delle labbra per prevenire la secchezza e garantire labbra lisce e rigenerate. Ha una texture davvero corposa.
E' contenuto in una piccola jar di vetro da 5 ml e può essere applicato con un piccolo pennellino o anche prelevato ed applicato direttamente con le dita. Basta spalmarne un sottile strato sulle labbra per ammorbidirle e renderle morbide e vellutate. In passato usavo semplici burrocacao commerciali (di quelli in vendita al supermercato per intenderci), ma solo provato Booster Lip Gloss potrete capire e condividere con me la sensazione piacevole che dona alle labbra.
Per le dimensioni contenute è un prodotto comodo da portare sempre con sé in borsa per tirarlo fuori quando le nostre labbra si seccano a causa degli agenti atmosferici esterni (freddo, vento, ecc.).


Altro prodotto firmato Nutricosmed che letteralmente adoro è il prodotto Dynamic Body Slimming Serum, un siero dimagrante dal profumo di cappuccino quasi invitante. Promette di snellire e rimodellare il corpo. Beh non nego che guardo a questi prodotti con una certa scetticità, ma è da oltre un mese che sono a dieta e sto perdendo peso piuttosto celermente.
L'azione combinata di attività fisica regolare, dieta bilanciata e cosmetici mirati, però, pare inizi a dare i suoi frutti.
Applico questo siero corpo con una certa regolarità. Tranne in sporadici casi di pigrizia infinita, ho spalmato Dynamic Body Slimming Serum su cosce, glutei e fianchi dopo ogni doccia quando i pori sono più aperti ed assorbono maggiormente il trattamento.
Il prodotto contiene il Liporeductyl®, una formula liposomiale brevettata, a quanto pare di grande efficacia e fuori standard. Grazie ai suoi componenti vegetali il Liporeductyl®, presente nel Collagene Siero dimagrante al 7%, riesce a raggiungere gli strati più profondi della pelle, scioglie i grassi, attiva la microcircolazione, ha un alto potere drenante e protegge i capillari.
Ha la consistenza di un balsamo molto ricco e vellutato per cui va lavorato bene con movimenti circolari per essere assorbito; in questo modo il leggero massaggio che ne deriva aiuta un'azione profonda del cosmetico raggiungendo la cellulite nel punto in cui ha origine, eliminando contemporaneamente quella visibile e quella stagnante. Ma non solo. E’ anche un’ottima crema idratante per il corpo.



Insieme al mio ordine ho ricevuto alcuni campioni di altri cosmetici da provare. Ovviamente il mio test sarà abbastanza limitato viste le poche applicazioni che riuscirò a fare con questi campioni ma vi parlerò della mia esperienza con ogni singolo prodotto nell'album Flash Review: IN OR OUT? della mia pagina facebook. A presto!


13 commenti:

  1. quei campioncini m'ispirano parecchio! buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Non conosco nutricosmed, ma sicuramente proverò qualche prodotto, mi incuriosiscono parecchio

    RispondiElimina
  3. nemmeno io ne ho mai sentito parlare eppure sembrano prodotti di qualità. Anche da me c'è un nuovo post, ti lascio il link se ti va di dare un'occhiata
    http://xoxoestela.blogspot.it/2016/02/makeupbattles-wjcon-glamour-lipstick-vs-xxxl-lipgloss-essence.html
    Un saluto, Estela

    RispondiElimina
  4. Ne parli molto bene di questo marchio, devo suggerirlo alla mia ragazza, grazie.

    RispondiElimina
  5. Ecco, io non sono più soddisfatta dei normali burro di cacao, non sono abbastanza idratanti per le mie labbra che sono troppo spesso secche e screpolate. Seguirò il tuo suggerimento, grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, ma ho già adocchiato qualche prodotto che sembra perfetto per i miei problemi e per il mio tipo di pelle! da provare!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand ma sembra veramente ottimo devo provare il burro per le labbra le ho sempre screpolete

    RispondiElimina
  8. Non conosco questa marca, facci saper come ti trovi, sarei interessata a provare una soluzione Dynamic Body Slimming Serum quanto costa?

    RispondiElimina
  9. È vero,subito dopo l'idratazione del viso anche le mie labbra ne necessitano.. ma non sapevo ma cosa utilizzare se non il solito burrocacao.. da provare!

    RispondiElimina
  10. È vero,subito dopo l'idratazione del viso anche le mie labbra ne necessitano.. ma non sapevo ma cosa utilizzare se non il solito burrocacao.. da provare!

    RispondiElimina
  11. Interessanti questi prodotti. Non vedo l'ora di conoscere gli effetti snellenti del siero dimagrante.

    RispondiElimina
  12. Per me è un brand completamente nuovo e devo essere sincera mi hai fatto davvero incuriosire! Mi piacerebbe tanto provarli!

    RispondiElimina
  13. che prodotti interessanti, non li ho mai provati ma mi incuriosiscono molto, soprattutto il booster lip gloss!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.