lunedì 22 febbraio 2016

Labo Suisse lancia la linea Pure Flower Make-Up ispirata alla primavera

La nuova linea Pure Flower Make-Up di Labo Suisse ha un packaging decisamente bello, curato ed inconfondibile con stampe floreali davvero delizioso. E' una gamma completa di prodotti per il maquillage formulata con estratti potenziati di fiori particolarmente utili al benessere e alla protezione dei tessuti cutanei. Si ispira alla prossima stagione che non sta tardando a dare i suoi primi segni. Richiama alla mente i colori più belli della natura, tonalità fresche e leggere.


Il Rossetto Durata Brillante nella tonalità n.04 è di un rosso brillante davvero bello. E' camaleontico in quanto perfetto per un trucco seducente, ma anche per colorare quotidianamente il nostro sorriso. E' arricchito con burro di Karité per cui è emolliente, idratante e lenitiva. Ha una texture morbida, si stende perfettamente senza creare discromie sulle labbra. Dura a lungo anche se è meglio ritoccarlo nel caso spilucchiamo qualcosa o beviamo.



Il Fard Compatto Duo della linea che ho scelto per me è nella tonalità Old Rose n.01.
E' formulato con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. La texture è ultrafine e compatta in grado di dare al viso un aspetto luminoso e naturale.
Amo colorare le mie gote con queste due tonalità. Una, la più chiara, la uso soprattutto di giorno; l'altra, intensa e più marcata, la utilizzo per i make up scuri nelle uscite serali.
Grazie alla presenza di particolari polveri e perle molto sottili ha un tocco setoso ideale per un look bonne mine. 



Il nuovo Ombretto Compatto Duo della linea Pure Flower Make-Up nella tonalità n.03 (Olive Green / Acqua Green) combina due tonalità di verde particolari e per nulla scontate. Un ombretto molto raffinato con un’altissima concentrazione di perle e dal tocco estremamente cremoso. Sono colori particolarmente pigmentati che si stendono facilmente e sono facili da modulare con i pennelli.



16 commenti:

  1. conosco il brand e acquisto spesso prodotti per la chioma, sono davvero ottimi! Da provare anche questi prodotti make up

    RispondiElimina
  2. bello il rossetto e l'ombretto verde acqua

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata del rossetto, bellissima tonalità, quello che utilizzo io maggiormente per le mie uscite serali!

    RispondiElimina
  4. I prodotti saranno sicuramente ottimi, ma io sono letteralmente conquistata dal packaging!

    RispondiElimina
  5. quel blush è davvero carinissimo! da portare in borsetta come del resto anche gli altri prodotti *.*

    RispondiElimina
  6. Splendidi colori,non conosco il marchio ma la tua recensione mi ha colpito,devo provarli anch'io!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa linea,ma mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand... bellissimi colori!

    RispondiElimina
  9. Ne parli così bene, devo consigliare questo brand alla mia ragazza, grazie.

    RispondiElimina
  10. Il rossetto rosso è veramente bello , il colore sarebbe fantastico per le mie labbra! Lo consigliero' anche a mia sorella che avendo la pelle un po' chiara potrebbe illuminarlo un po'! grazie cara

    RispondiElimina
  11. Adoro il rossetto! E' davvero brillante proprio come piace a me. Il packagin poi è molto bello, ideale se si vuole fare un regalo!

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti mi piacciono tanto. Bellissimo il rossetto, ha un colore davvero bello!

    RispondiElimina
  13. Un brand per me nuovo, ti ringrazio per questa bella scoperta....il rossetto è favoloso!

    RispondiElimina
  14. Il fard dev'essere assolutamente miooo, mi piace davvero tanto! Gran bella linea!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara se dovessi dirti la mia preferenza dovrei dirti tutti e tre i prodotti belli i colori e la loro compattezza, poi non posso non notare la bellezza delle loro confezioni, grazie!

    RispondiElimina
  16. molto belli questi colori... ma il rossetto è na cosa meravigliosa... lo voglio assolutamente... grazie

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.