venerdì 26 febbraio 2016

Samsung Galaxy A 2016

Avete mai pensato che lo smartphone potrebbe essere visto come una evoluzione interattiva di un diario segreto? Non c'è più il lucchetto ma una password e, con pochi tocchi sullo schermo touch, possiamo rivivere le emozioni di una foto e rileggere conversazioni che sono rimaste scolpite nel cuore, ma in più interfacciarci con diverse realtà e persone, condividendo musica, raccontandoci e tanto altro. Ha reso obsoleta la tanto amata agenda elettronica che tutte le adolescenti degli anni '90 portavano nella cartella e grazie alla quale si potevano scambiare tramite il raggio magico di comunicazione a infrarossi i primi messaggini.  Alle classiche funzioni di rubrica telefonica, calendario, agenda appuntamenti, promemoria dati, orario internazionale e suonerie, calcolatrice con funzione di conversione, si sono aggiunte tutte le funzioni tipiche di un telefono, di una macchina fotografica, di una videocamera. Spesso ne siamo gelosi e, se qualcuno sbirciasse tra conversazioni o foto, ci sentiremmo violati nella nostra intimità. Ora il nostro cellulare parla di noi, ci permette di esprimere noi stessi con l'ausilio della tecnologia.
Scoprire sé stessi è un viaggio entusiasmante ed il nuovo Samsung può essere un fedele alleato!
Tra l'altro Samsung annuncia l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016 dal design pregiato ed eccezionale combinato con le migliori prestazioni di fotocamera. Così potremo sceglier di esprimere la nostra individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016). 


E' un device dal design elegante e armonioso che garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta.
Il display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.
I modelli 
Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.


Ormai non si parla più di smartphone, ma di una proiezione di sé e del proprio modo d'essere in versione tascabile. Ecco perché la scelta del proprio cellulare non è mai casuale.


Buzzoole

9 commenti:

  1. Adoro questo nuovo gioiello della Samsung! Molto bello

    RispondiElimina
  2. Uno dei migliori Smartphone in circolazione, ma non spenderei mai tanti soldi x un telefonino.

    RispondiElimina
  3. Questo smartphone è stupendo, uno dei migliori! Tra l'altro il prezzo non è poi così proibitivo!

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo smartphone della samsung, immagina che noi a casa abbiamo ogni accessorio ed elettrodomestico della samsung!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi davvero questi modelli, io adoro i Samsung Galaxy, tra l'altro, anche i prezzi sono allenttanti, ci farò sicuramente un pernsierino ;)

    RispondiElimina
  6. mio marito è un amante dei samsung e sicuramente apprezzerà anche questo, tra un pò sarà il suo compleanno sarebbe davvero felice di riceverlo

    RispondiElimina
  7. Ti sto proprio scrivendo da un Galaxy A5 e ti posso dire che non ho mai avuto uno smartphone migliore in vita mia!

    RispondiElimina
  8. Ti sto proprio scrivendo da un Galaxy A5 e ti posso dire che non ho mai avuto uno smartphone migliore in vita mia!

    RispondiElimina
  9. Wow è bellissimo... quasi quasi lo.chiedo in regalo a mio.marito!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.