mercoledì 10 febbraio 2016

San Valentino con Lightinthebox

Manca pochissimo al giorno più romantico dell'anno in cui si celebra e festeggia l'amore in ogni sua forma, non solo il sentimento che si prova per il proprio partner. Così ho pensato di donare alle persone a me più care un piccolo regalo per dimostrare l'affetto profondo che provo per loro. Ho evitato di spendere una fortuna ma non ho rinunciato a piccoli elettrodomestici di uso quotidiano o abiti glamour all'ultima moda.
Vi state chiedendo come ho fatto, vero?
Ho scoperto un sito dall'assortimento praticamente infinito che spazia dagli abiti da cerimonia ai device, da elementi di arredo per la casa a gioielli ed accessori, da scarpe e borse alla biancheria per la casa. Sto parlando di Lightinthebox.com!
Vi mostro subito con cosa ho riempito il carrello e spero di darvi qualche spunto per la festa di San Valentino ormai imminente.


Per il mio fidanzato ho pensato ad un regalo utile che sfrutterà sicuramente tantissimo: un tagliacapelli elettrico. In particolare ho scelto un modello 8 in 1 con testine intercambiabili per regolare la lunghezza del taglio, pettine, forbici e tutti gli accessori necessari per mettere la testa a posto!


Per la mia mamma ho preso una macchina per cucire portatile. Si rileverà sicuramente il regalo del secolo perché la macchina per cucire che ha lei è piuttosto ingombrante. Con questo modello, invece, sarà molto più veloce provvedere a fare piccolo aggiusti come sistemare un orlo scucito o creare piccole pinces. Insomma è talmente maneggevole che probabilmente (sfortunatamente per lei) ne farò un larghissimo uso anche io.


Per mia sorella ho scelto un graziosissimo maglioncino a collo alto con decorazioni a contrasto su spalle e maniche per uno stile sofisticato e distinto. Rispecchia i suoi gusti particolari e sobri e sono sicura che sarà felice di riceverlo.


Dulcis in fundo, non potevo non pensare a me. Bisogna essere innamorati soprattutto di sè stessi per poter donare amore anche agli altri. Per questo mi sono regalata un capo di abbigliamento must nell'armadio di ogni donna: un peplum top. E' perfetto per nascondere la pancetta e sottolinea le curve femminili. L'ho scelto in questa versione bordeaux.


Lightinthebox, come me, ha pensato di celebrare questo sentimento e ricambiare la fiducia e l'attenzione che i consumatori ripongono quotidianamente facendo acquisti sul sito con una iniziativa tutta speciale. Lightinthebox offre la possibilità di ricevere un regalo per la propria dolce metà del valore di 70$ completamente gratis. Basta seguire i pochi passaggi richiesti per la partecipazione a questa iniziativa su facebook che prende il nome di DIFFONDI AMORE E ROMAN TICISMO.

16 commenti:

  1. E brava, hai pensato a tutti! L'iniziativa deve essere simpatica: provo a partecipare, non si sa mai che vinca!
    Ps. ho visto prodotti fantastici su lightinthebox!

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa iniziativa questa volta parteciperò assolutamente! grazie per avercene parlato! Adoro il sito lightinthebox!

    RispondiElimina
  3. Tante idee regalo utili e carine... faccio una visitina al sito!

    RispondiElimina
  4. adoro il "regalo" che hai scelto per te *.* Ora vado a curiosare per me :p

    RispondiElimina
  5. Conosco bene il sito, ho fatto un sacco di acquisti, il problema però arriva quando si presenta il pacco a casa... dogana :/

    RispondiElimina
  6. ottima idea regalo per l'uomo il tagliacapelli!

    RispondiElimina
  7. Favolosi questi abiti, vado a fare un giro sul sito, ho proprio voglia di regalarmi qualcosa

    RispondiElimina
  8. ottime idee regalo, io sono ancora indecisa, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. tante belle idee regalo per festeggiare San Valentino al meglio con il proprio partner! corro a vedere il sito *-*

    RispondiElimina
  10. vado proprio sbirciare nel sito ci sono troppe cosine carine grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  11. Tutte ottime idee da regalare a San Valentino!

    RispondiElimina
  12. La macchina da cucire portatile per me è una scoperta! bellissima la maglia nera che hai scelto per tua sorella

    RispondiElimina
  13. in questo sito vi è davvero molta ma molta scelta per realizzare dei bellissimi regalini perfetti non solo per San Valentino.

    RispondiElimina
  14. Carina ed utile la macchina da cucire portatile per tua mamma

    RispondiElimina
  15. Incuriosita dal tuo articolo corro subito a vedere

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.