domenica 21 febbraio 2016

Smalti semipermanenti Secret Professional Nails

Secret Professional Nails è un nuovo brand di semipermanenti Soak-off che offre ben 39 colori, oltre Base, Top Coat, Top Coat Super, Top Coat Matte e Top Coat Mettalico ed accontenta praticamente i gusti di tutte. 


Tonalità brillanti dai finish diversi, texture piuttosto strutturate ed il classico packaging con pennellino: queste sono le caratteristiche degli smalti semipermanenti del marchio che si distinguono per qualità.
Ammetto che sono una grande amante delle mani curate. Adoro prendermene cura e dedicare del tempo a me stessa; per me è quasi un rito alla fine del quale mi sento appagata. Utilizzare dei prodotti di qualità che mi permettano di avere mani dall'aspetto impeccabile a lungo, poi, è una necessità per me a causa dei tempi frenetici lavorativi.
Secret Professional Nails è l'ultima new entry del mio beauty. Ho provato vari prodotti che vanno dalla Base al Top Coat Super, passando per diverse tonalità di colore. 



Per prima cosa ho opacizzato le unghie e passato il semipermanente Base, da polimerizzare in lampada UV per 2 minuti, che ha una consistenza fluida e facilmente stendibile.
Successivamente mi sono divertita con i colori tra sfumature di viola (n. 106, n.26) e rosso-aranciato (n.143). 
Il n. 26 è una tonalità viola scuro davvero bella. Questa colorazione è molto pigmentata e coprente. Ne basta una sola passata per avere un colore pieno ed omogeneo.


Lo smalto semipermanente n.143, invece, è meno pigmentato del precedente ed ha bisogno di un paio di passate per avere una coprenza omogenea. E' un colore aranciato pieno di riflessi; è davvero particolare e vira al rosso mattone.


La tonalità n. 106, infine, è a base trasparente ricchissima di micro-glitter di un viola più chiaro rispetto al precedente. L'ho usato per realizzare le piccole decorazioni a pois e donare così un tocco luminoso alle unghie.


In ultimo ho steso il Top Coat Super. E' particolarmente denso e, una volta polimerizzato, dona alle unghie un effetto gloss ultra-brillante davvero fantastico.




11 commenti:

  1. Che bei colori, mi piace il tanto il viola r la manicure che hai realizzato!

    RispondiElimina
  2. Favolosi, pigmentazione ultra, colori brillanti, colorario importante

    RispondiElimina
  3. I colori della tua nail art sono semplicemente eccezionali! Hanno una resa fantastica! E quel top così brillante e lucido! Voglio provare questo marchio assolutamente!

    RispondiElimina
  4. Adoro il numero 26 e mi piace l'idea di avere uno smalto più durevole, li voglio provare!

    RispondiElimina
  5. Quello viola con i glitter è molto bello, mi piace l'effetto! bellissima la tua nail art finale!

    RispondiElimina
  6. Una lucentezza particolare, oltre la bellezza dei colori. Il viola poi è davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  7. Sei brava anche con le nail art, poi con questi prodotti il risultato p garantito, prodotti brillanti e di qualità!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i colori accostati tra di loro... complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la tua manicure veramente molto bella, mi piacciono i colori che hai usato

    RispondiElimina
  10. Adoro questi colori e devo dire che ti stanno anche molto bene.

    RispondiElimina
  11. Woooow ma che colori fantastici, quel viola dice comprami comprami.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.