mercoledì 24 febbraio 2016

Soufeel che passione!

Soufeel è un marchio di preziosi tutti speciali. Non si tratta di semplici gioielli ma di veri e propri pezzi di vita. I charms ad esempio sono piccole porzioni di emozioni o eventi che ci portiamo dentro; sono rappresentazioni di affetti o raffigurazioni di hobbies e passioni. Ognuno ha un significato profondo e la scelta degli stessi è quasi processo introspettivo. 
Li indosso quotidianamente e mi piace pensare che chiunque li noti possa scoprire un lato di me, una sfumatura che non avevo palesato.


L'ultimo bracciale che mi sono regalata si è aggiunto agli altri due già in mio possesso. Ho scelto il bangle, il bracciale in versione rigida, ed ho infilato 6 charms uno più bello dell'altro a mio avviso. 


Il set Renna e Slitta con Babbo Natale fa parte della collezione invernale. L'ho scelto perché il natale è la festa più significativa e sentita per me. Amo passarlo in famiglia ed ogni anno ci riuniamo e sentiamo il calore dell'affetto che ci lega. E' un momento davvero magico.


Altri due charms che ho scelto sono molto luminosi in quanto completamente ricoperti di cristalli. Uno a forma di cuore, l'altro a sfera.


Poi ho scelto una carinissima moto blu. Mi ricorda il periodo dell'adolescenza che ho vissuto a spasso su un motorino e con il vento tra i capelli. Era il momento della spensieratezza.


Ultimo, ma non certo per bellezza, è il charm a forma di borsetta. Ha un piccolo e grazioso pendente a forma di cuore smaltato d'azzurro. Questo charm rappresenta la mia passione per le borse e più in generale per la moda.

Tutti i charms sono realizzati in argento 925 millesimi con una minuziosità che li rende unici e spesso sono arricchiti da punti luce brillanti.
Ogni acquisto viene sempre perfettamente imballato. I charms sono imbustati singolarmente e riposti in una deliziosa scatolina con fiocco e nel pacchetto c'è anche una shopper logata. In questo modo potrete acquistare un gioiello Soufeel e regalarlo a chi preferite, avendo in dotazione anche confezione e pacchetto regalo.
Per gli acquisti con importo superiore ad €50,00 è sempre prevista la spedizione gratuita e potrete godere di uno sconto pari al 5% se al momento dell'acquisto inserirete il codice sconto BLOG5.

10 commenti:

  1. Adoro i bracciali con i charm, questi che presenti sono a dir poco favolosi! Complimenti per la scelta ;)

    RispondiElimina
  2. Lo adoro, ci sono tanti charms favolosi e speciali!

    RispondiElimina
  3. Si nota che sono bracciali di buona qualità, ottimi per fare un bel regalo.

    RispondiElimina
  4. Adoro Soufeel, lo trovo chic e molto coinvolgente a livello emozionale. Carinissima la vespa!

    RispondiElimina
  5. Soufflé mi piace da morire, quello che hai scelto è di tutto di buon gusto e sono ottimi accessori da regalare

    RispondiElimina
  6. Adoro soufeel, propone dei gioielli davvero eleganti e raffinati, tutti gli charm che hai scelto sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Belli, eleganti e divertenti, un Brand eccezionale!

    RispondiElimina
  8. Molto belli questi bracciali...eleganti e allo stesso momento divertenti e pieni di personalità

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi bracciali...eleganti e allo stesso momento divertenti e pieni di personalità

    RispondiElimina
  10. Che bellezza!!! la vespa è troppo carina, devo averli anche iooo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.