giovedì 18 febbraio 2016

Soufeel Winter Collection

Natale è passato da poco, ma avevate dato uno sguardo alla collezione invernale dei charms firmati Soufeel? Si, lo so che siamo fuori stagione ormai, ma quanto erano carini?



Beh in virtù della loro estrema graziosità non ho resistito e per il mio nuovo bracciale ho scelto anche charms a tema natalizio. Sto parlando della Renna e del Babbo Natale con slitta che tra l'altro al momento sono scontati della metà (acquistabili singolarmente ma venduti insieme cliccando qui). Il natale è la festa più significativa e sentita per me, per questo ho scelto la combinazione di questi due charms.



Come tutti i charms, anche la renna e la slitta con Babbo Natale sono realizzati in argento 925 millesimi e questi in particolare hanno degli elementi smaltati per dare un tocco di colore. Sono realizzati con una minuziosità che li rende unici e spesso sono arricchiti da punti luce brillanti. In questo caso, ad esempio, il collare rosso della renna è impreziosito con cristalli luminosi di colore chiaro.

Ogni acquisto viene sempre perfettamente imballato. I charms sono imbustati singolarmente e riposti in una deliziosa scatolina con fiocco e nel pacchetto c'è anche una shopper logata. In questo modo potrete acquistare un gioiello Soufeel e regalarlo a chi preferite, avendo in dotazione anche confezione e pacchetto regalo.
Per gli acquisti con importo superiore ad €50,00 è sempre prevista la spedizione gratuita e potrete godere di uno sconto pari al 5% se al momento dell'acquisto inserirete il codice sconto BLOG5.

Web - Facebook

12 commenti:

  1. Sono ottimi per fare un bel regalo, quando ne avrò bisogno andrò a vedere il sito.

    RispondiElimina
  2. E' vero,natale è finito...ma ritornerà :-) troppo carino questo accessorio,irresistibile e minuziosamente lavorato.Vado a visitare il sito per vedere tutti gli altri accessori.

    RispondiElimina
  3. Che carini questi charms sono fatti proprio bene....me ne ricorderò il prossimo Natale, intanto vado a dare un'occhiata sul sito, grazie :)

    RispondiElimina
  4. una collezione invernale davvero graziosa, ma che carino davvero questo, mi sa che lo avrei scelto anche io

    RispondiElimina
  5. Ma che carino il charm natalizio in due pezzi! Io li adoro questi gioiellini, sono unici, troppo belli!

    RispondiElimina
  6. E' davvero bellissima, magari la acquisto per Natale prossimo!!

    RispondiElimina
  7. Meravigliosi questi charm invernali! perfetti per il periodo natalizio, perfetti come idea regalo per il natale 2016!

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i prodotti Soufeel perchè acquisto spesso diversi accessori per i miei bracciali, sono veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia.... adoro i bracciali con i charms!!!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero troppo graziosi! La slitta è davvero molto bella, ma anche gli altri sono davvero belli!

    RispondiElimina
  11. wow ma sono bellissimi, e poi quanta cura nei dettagli.

    RispondiElimina
  12. Collezione Natalizia favola mi piace tantissimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.