martedì 2 febbraio 2016

Sumissura: laboratorio di sartoria online

L'artigianalità di un capo di abbigliamento cucito sulle proprie forme è una peculiarità di uno stile ricercato e fine, decisamente di altri tempi ma dal gusto estremamente glamour. Per questo non ho resistito alla tentazione di regalarmi una giacca su misura per la quale tessuto, bottoni, asole, risvolti, tasche, finitura, fodera non sono lasciati al caso.


Con Sumissura, infatti, posso scegliere il mio stile e svelare la mia personalità estrosa, elegante, sbarazzina o casual che sia attraverso l'abbigliamento ideato da me. Ogni giorno ed a un prezzo accessibile. E' un vero e proprio laboratorio di sartoria online che permette, inserendo le proprie misure, di realizzare abiti, camicie, pantaloni, giacche, gonne, camicette o cappotti. Per la prima volta non mi sono adattata alla moda prêt-à-porter ed indosso una giacca unica e che difficilmente n'altra donna indosserà.




Stile classico, taglio slim, risvolti standard, un solo bottone, taschini doppio filetto diagonali, tre bottoni ai polsini, tessuto in lana Airmont, fodera Wall Street, asola color bordeaux; per la mia giacca non ho tralasciato nessun particolare. Tra l'altro il sito è molto intuitivo ed è davvero semplice procedere alla realizzazione di un d'abbigliamento secondo il proprio gusto. Con pochi click un'idea si trasforma in un vero cartamodello che verrà realizzato per noi da Sumissura con grande professionalità e ci verrà spedito gratuitamente direttamente a casa. Cosa aspettate? Divertitevi a creare!


20 commenti:

  1. Che bella che è. Farebbe al caso mio visto che con vita stretta e seno abbondante devo lasciare i blazer sempre sbottonati. Almeno se è su misura non dobbiamo adattarci noi.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che questa giacca ti stia davvero bene e poi che bella soddisfazione personalizzare da se i propri capi di abbigliamento. E' una bella idea!

    RispondiElimina
  3. Un ottimo stile molto elegante, ti dona moltissimo. Hai fatto un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  4. This is a great look. Very elegant, fits you very well! We're glad you like it!

    RispondiElimina
  5. Favolosa giacca, elegante e lussuosa. Ti sta molto bene

    RispondiElimina
  6. è un sito favoloso, io mi sono fatta dei pantaloni su misura perfetti!

    RispondiElimina
  7. Assolutamente non male questo sito! mi piace come ti dona la giacca, dovrei farci un salto, stavo giusto cercando un completo per il mio lavoro!
    Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  8. Wow che eleganza e perfettamente su misura!

    RispondiElimina
  9. Caspita davvero una bellissima giacca dal taglio elegante! Molto femminile, ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  10. davvero molto bella la tua giacca che ti dona tantissimo e ti calza alla perfezione indosso.

    RispondiElimina
  11. molto belle la giacca e ti cade davvero bene! dovrei vedere anche io nel sito visto che per il seno abbondante ho sempre difficoltà con le vestibilità delle giacche.

    RispondiElimina
  12. Elegante ed essenziale la giacca, mi piace molto e ti sta bene. Sito molto interessante, non sapevo che ci fosse

    RispondiElimina
  13. caspita che bella idea, di questi tempi trovare un laboratorio di sartoria valido sembra davvero un'impresa!

    RispondiElimina
  14. Wow..ma è bellissima la tua giacca.. mi piace tantissimo, e ti sta benissimo!! ho dato uno sguardo al sito e me ne sono già innamorata!

    RispondiElimina
  15. questa giacca è davvero stupenda, io non riesco mai a trovare una come piace a me, devo proprio dare un occhiata a questo sito, grazie per la segnalazione...complimenti ti sta davvero divinamente

    RispondiElimina
  16. la giacca è davvero bella, adoro quelle slim e questa è proprio perfetta e ti dona molto, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  17. Molto bella questa giacca, il taglio mi piace un sacco..alcuni anni fa ne avevo una simile, purtroppo poi l ho persa in un centro commerciale!

    RispondiElimina
  18. Davvero una bellissima giacca,e ti sta davvero un incanto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.