martedì 16 febbraio 2016

TNS Cosmetics lancia la collezione Wild Flowers ispirata alla primavera

Pur essendo solo metà febbraio le temperature qui a Napoli e provincia sono in continuo rialzo, addirittura oggi, esposti al sole, si avvertono ben 23°C. Queste temperature primaverili invitano a spogliarsi dai caldi cappotti e fanno venir voglia di colorarsi con abiti ed accessori vivaci. Stesso discorso vale per le unghie; anzi perfettamente puntuale arriva Wild Flowers, la nuova capsule collection che TNS Cosmetics ha creato per la primavera/estate 2016.
Colori vitaminici, intensi e ricchi di luce, da indossare sulle unghie e sulle labbra: la collezione, infatti, è composta da 6 smalti e 4 nuance di rossetto ton sur ton, da accoppiare o da utilizzare singolarmente.
Io sono una amante dei colori classici, il rosso ed il rosa sono le tonalità di smalto che più facilmente indosso. Sono tra l'altro colori facilmente abbinabili praticamente a qualsiasi outfit.
Ma tornando alla Wild Flowers, ho scelto Sweet Hibiscus (a sinistra) e Wild Flower (a destra).



Sweet Hibiscus è un omaggio alle Hawaii e alle isole tropicali, questo tono di rosa forte e luminoso è perfetto per le ore più chiare della giornata. E' una tonalità perfetta per chi ha un'aura brillante, una persona dinamica e caratterialmente estroversa.


Wild Flower riassume, in questa nuance brillante e accesa da un pizzico di rosa, l’energia della primavera e l’eleganza assoluta del colore che più di tutti è sinonimo di femminilità. E' forse la nuance che preferisco in assoluto tra quelle proposte in questa collezione e di certo non potevo lasciarmela scappare.


Ma Wild Flowers ha pensato di abbinare le unghie alle labbra così, in perfetto pendant tra loro, diventeranno una doppia arma seducente, nonché nostro punto di forza. La formulazione dei rossetti è arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E. Garantiscono un effetto rimpolpante, comfort e idratazione. Hanno una texture piacevole sulle labbra, si stendono facilmente e in un sol colpo le labbra sono idratate e perfettamente colorate. La durata mi ha conquistata. Questo rossetto, una volta indossato, resiste diverse ore senza necessitare di ritocchi.



Le altre tonalità della collezione variano dal rosa tenue, all'azzurro chiaro per finire ad un viola morbido e caldo o al beige“carne”. Il beauty case di primavera non è mai stato così bello! Sfumature pastello e toni decisi, tutti iperpigmentati e coprenti, da indossare per ogni giorno e rendere la vostra manicure e il nostro make-up ancora più preziosi.

15 commenti:

  1. Favolosa questa capsule di tns, mi piace tantissimo il rossetto! E' davvero bello

    RispondiElimina
  2. Non sapevo ci fossero anche i rossetti, devo scoprirli, dato che ho già messo l occhio su qualche tonalità!

    RispondiElimina
  3. Potrebbe essere una tonalità di smalto adatta alle preferenze della mia ragazza.

    RispondiElimina
  4. C'è proprio ben poco da parlarne: TNS rimane la mia azienda preferita per quanto riguarda gli smalti e le loro colorazioni! Super!

    RispondiElimina
  5. ho avuto modo di provare alcuni smalti tns e ne sono super contenta, sono davvero ottimi! molto molto bella questa limited edition!

    RispondiElimina
  6. Belli i pack, mi piace il fatto che il rossetto sia rimpolpante... Ma uno Swatch? :/

    RispondiElimina
  7. wow che colori magnifici! così vivi e perfetti per la bella stagione!

    RispondiElimina
  8. Adoro questi colori, il rossetto è semplicemente favoloso!

    RispondiElimina
  9. come sempre splendida box che contiene piccoli e meravigliosi prodotti che fan venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  10. colori meravigliosi ed assolutamente richiamano il risveglio della natura in primavera! stupendi!

    RispondiElimina
  11. adoro gli smalti TNS sono davvero ottimi e questa nuova collezione è davvero molto interessante

    RispondiElimina
  12. Che colorazioni! Hanno anche un bel design *-* Grazie per la recensione, penso ci farò un pensierino...
    Passa da me se ti va, un bacio! ^-^

    RispondiElimina
  13. Noo ma che figata! amo questa colorazione, perfetta per la stagione che verrà.

    RispondiElimina
  14. Colori bellissimi,mi piace davvero tutto.

    RispondiElimina
  15. Questi colori sono davvero uno più bello dell'altro... amo gli smalti

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.