lunedì 29 febbraio 2016

Tron: il vasino monouso biodegradabile

Tron, il vasino monouso biodegradabile, è a dir poco una genialata. Risolve il problema dei bisogni fisiologici infantili, nei luoghi pubblici, quando il bagno è impraticabile o poco igienico. 
A quale bambino non è scappata durante un lungo viaggio in autostrada o in gita in montagna? Da oggi non si dovranno assumere più mirabolanti posizioni, anche piuttosto imbarazzanti e svilenti. Niente più contorsionismi e basta demotivazione.
Può essere utilizzarlo anche all’asilo, durante i giochi all’aperto, durante la permanenza del bambino all’ospedale; insomma, ogni occasione è quella giusta!


E' disponibile in due versioni quella tradizionale bianca, l'altra eco e amica della natura nel colore marrone. Tron è comodo da portare in borsa, non occupa troppo spazio ed è facile da aprire e disporre per l'uso. Infatti, non va montato, né ci sono più parti da assemblare tra loro. Basta semplicemente aprirlo ed  subito predisposta la seduta per il piccolo a cui scappa.
Assorbe fino a 250 ml di fluidi in appena 30 secondi, è impermeabile e, una volta utilizzato, non fuoriesce alcunché all'esterno. Una volta richiuso, sarà facile da trasportare grazie alle maniglie e potrà essere gettato nel cassonetto più vicino.


Se questo vasino fosse stato inventato quando ero in tenera età ne sarei stata felicissima. Andare ai bagni pubblici per me era un incubo, spesso trattenevo fino a sentirmi esplodere ma non sempre potevo sottrarmi al disagio dei servizi igienici usati dalla collettività. Fortunatamente con Tron nessun bambino dovrà vivere momenti di imbarazzante disagio. Le generazioni presenti e future sono davvero fortunate!

10 commenti:

  1. E' vero, è comodissimo!!! Sabato sono dovuta tornare di corsa a casa perché a Bea scappava la pupù... perdendo un sacco di tempo prezioso! Devo fare nuovamente scorta di questo vasino, ormai collaudato e promosso a pieni voti!

    RispondiElimina
  2. Che idea geniale! Lo acquisterò per mio nipote

    RispondiElimina
  3. Fantastico..finalmente un vasino utile per i bimbi, perfetto perchè occupa pochissimo spazio nella borsa ed è usa e getta!

    RispondiElimina
  4. Ci voleva un'idea così, strano che non ci abbiano pensato prima...

    RispondiElimina
  5. Ma che idea geniale questo vasino... per mamme e bimbi!!

    RispondiElimina
  6. Wow che bella invenzione!!! Da tenere sempre sietro per qualsiasi evenienza, ti ringrazio per questa bella scoperta ;)

    RispondiElimina
  7. finalmente ho trovato un pèrodotto valido. E' difficile quando si è in giro con i bam,bini. Puoi chiedere loro mille volte se devono andare in bagno, puoi star tranquilla che ti dicono di si quando non c'è un bagno nelle vicinanze :) 10+

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.