giovedì 31 marzo 2016

Integratori alimentari su Salustore.com

Il passaggio da una stagione all'altra spesso è segnato da una spossatezza generale dovuta in parte anche al passaggio all'ora legale. Per rimettermi su, ritrovare concentrazione e sentirmi di nuovo in forma sento il bisogno di assumere integratori alimentari che mi permettano di ritrovare vitalità. 


Su www.salustore.com sono disponibili tantissime tipologie di integratori alimentari che possono soddisfare appieno le esigenze di tutti i consumatori.


Per la cura e la salute mia e di mia madre ho scelto gli integratori alimentari Omegor ed in particolare:
Omegor Vitality è un integratore alimentare a base di Omega 3 (EPA e DHA) e Vitamina E che, associato a una dieta sana, aiuta a prevenire il rischio di patologie cardiovascolari e migliora le funzioni cerebrali.
La dose consigliata è di 3 capsule al giorno, una durante ognuno dei principali pasti della giornata. È importante assumere le capsule poco prima o durante i pasti, per favorirne un'assimilazione più efficiente e rapida.
In sostanza è un prodotto pensato e formulato per contrastare gli effetti dell’invecchiamento promettendo risultati visibili in termini di salute e bellezza. Senza la pretesa di sostituire le terapie tradizionali, è un valido aiuto per prevenire o rallentare l'insorgenza di svariate malattie.



Omegor Antiage è l'integratore che contrasta i processi di ossidazione che causano l'invecchiamento. La sua particolare formulazione garantisce risultati ottimali, offrendo un importante supporto ai nostri sistemi immunitario e antiossidante.
E' formulato con una combinazione di ingredienti ideale per ottenere risultati stupefacenti dalle proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Le cellule sono reidratate e rigenerate in profondità e l'effetto finale è una pelle più compatta, tonica e luminosa. I benefici dati da questo prodotto non terminano qui, difatti è un ottimo coadiuvante per:
- contrastare i radicali liberi;
- attenuare i sintomi della sindrome premestruale;
- donare ossigeno ai tessuti;
- migliorare il sonno;
- eliminare sbalzi d'umore.

8 commenti:

  1. Da provare assolutamente questi integratori. In questo periodo ne avrei bisogno

    RispondiElimina
  2. in genere non uso molto gli integratori ma credo che dovrò iniziare a usarli perchè sono sono buoni sono un ottimo alleato per il nostro benessere

    RispondiElimina
  3. Personalmente consumo spesso degli integratori: mi fanno sentire decisamente meglio. Tengo presenti i tuoi suggerimenti, grazie

    RispondiElimina
  4. proverò gli omegor vitality, grazie

    RispondiElimina
  5. Interessanti questi integratori, sono sempre stata scettica, ma per una causa maggiore ho dovuto assumerli e mi sono sentita meglio, questi sono veramente interessanti..da tener presente!

    RispondiElimina
  6. Dei prodotti davvero interessanti a giudicare dai diversi benefici che procurano, non mi dispiacerebbe provarli! Ti ringrazio cara per le utili info ;)

    RispondiElimina
  7. stavo cercando giusto un integratore per i capelli, grazie

    RispondiElimina
  8. Io non uso integratori , ma ho chi potrebbe apprezzare questi integratori quindi faro' il passa parola.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.