domenica 13 marzo 2016

NatiBio: cosmesi biologica a Km0

Nelle scorse settimane ho usato prodotti cosmetici per viso e corpo biologici a Km0, ciò significa che l'azienda produttrice ha ideato formulazioni con ingredienti del posto, sicuri in quanto sottoposti alle rigide normative che lo Stato impone.
I prodotti NatiBio, disponibili solo in farmacia e nelle migliori Spa di hotel, unisce l'efficacia delle cosmesi più tecnologica ne l mercato alle formulazioni total green con ingredienti attivi in alta percentuale che rendono i cosmetici efficaci e funzionali per risultati duraturi nel tempo. 
I prodotti del marchio sono tutti caratterizzati da un packaging minimal per lo più total white, hanno profumazioni delicate e piacevoli e, soprattutto, sono efficaci. Sia la pelle del viso che quella del corpo, dopo le applicazioni, continue e costanti, risultano più luminose, idratate e compatte. 


Nello specifico ho provato i seguenti prodotti:


Il Detergente Viso Bio, adatto a per tutti i tipi di pelle, viene porzionato dal suo speciale erogatore a pressione in piccole noci di mousse. La sua consistenza spumosa si fonde perfettamente sulla pelle di viso e collo. Ne basta una piccola noce per procedere alla detersione delle zone interessate. Ne consiglio l'utilizzo anche quotidiano per
 coloro che presentano imperfezioni cutanee (pori dilatati, comedoni, punti neri), un aspetto lucido con un colorito spento. Per chi ha come me una pelle tendente a seccarsi e con poche imperfezioni ne consiglio l'utilizzo due volte a settimana.
Il Detergente va stemperato sul palmo della mano insieme ad un po' d'acqua tiepida ed applicato con un delicato massaggio, evitando la zona perioculare. Successivamente bisogna risciacquare. Assicura una detersione profonda ed aiuta sensibilmente ad eliminare le impurità. Dona una duratura sensazione di idratazione e tonicità alla pelle.


La Crema Corpo Anticellulite Biologica annovera tra gli ingredienti della sua formulazione l’ asparago, ingrediente che possiede ottime proprietà in grado di eliminare i liquidi che ristagnano nei tessuti ed espellere il sodio in eccesso. Questo prodotto, ricco di vitamine e minerali (vitamina 
C ed E,  alcune vitamine del gruppo B, di potassio, purine ed acido urico) ha comprovate proprietà diuretiche e depurative. 
Indicato per chi desidera attenuare l'effetto a buccia d’ arancia. Ottimo per stimolare il drenaggio e il ristagno dei liquidi in tutta la gamba. E' particolarmente indicato il trattamento costante e prolungato nel tempo su cosce, ginocchia e caviglie per assicurarsi un effetto visibile.


La Crema Adipe Stop  è formulata con un ingrediente speciale: il carciofo. Questo vegetale possiede una preziosa sostanza, la cinerina, oltre al potassio e ai sali di ferro. Grazie a questo potente mix di attivi funzionali, dona alla pelle di cosce, fianchi, addome e braccia un azione lipolitica e sciogli grasso.
Fianchi, Addome, Glutei e Cosce sono le zone che ottengono più beneficio da questa crema che agisce riattivando il metabolismo.
Ho usato questi ultimi prodotti in combinazione tra loro, l'uno applicato di mattina dopo la doccia, l'altro prima di andare a dormire la sera. Vi confesso che ero scettica, lo sono sempre con prodotti di questo tipo, ma mantenendo una applicazione costante nel tempo la pelle delle gambe ed in particolare delle cosce mi sembra molto più compatta e liscia. Per questo consiglio vivamente l'utilizzo di questi cosmetici per chi come me presenta segni evidenti di cellulite e buccia d'arancia.


18 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto la crema corpo, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  2. Ma senti, mi pare di aver letto da qualche parte che si tratta di un brand che nasce in Sicilia... ricordo bene? Lo acquisterei anche solo per questo motivo e poi mi pare che abbia davvero delle ottime caratteristiche!

    RispondiElimina
  3. La crema corpo anticellulite mi incuriosisce molto..poi ora che si sta avvicinando l'estate cerco sempre dei trattamenti simili!

    RispondiElimina
  4. Il detergente viso bio, mi ispira fiducia e mi sembra molto delicato, voglio assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  5. Ho un urgente bisogno della crema Adipe Stop in previsione dell'estate, la voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo Brand, mi piacerebbe molto provare la crema corpo, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  7. Questo Brand mi ispira molta fiducia, non lo conoscevo ma mi hai incuriosito molto. Mi piacerebbe provare il latte detergente

    RispondiElimina
  8. Sembrano eccellenti i prodotti che ci hai presentato, vorrei provare la crema corpo anticellulite, ne avrei davvero bisogno, le cercherò in farmacia grazie

    RispondiElimina
  9. Sono sempre alla ricerca di prodotti BIO ,questi che ci presenti mi sembrano ottimi dalla descrizione,li proverò sicuramente e ti ringrazio per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  10. interessanti i prodotti che ci mostri oggi, sono interessata sia alla crema corpo contro la cellulite sia a questo adipe stop

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa marca di prodotti di cosmesi ma se è bio corro subito nel sito perchè sono molto interessata.

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare di questo brand ma non l'ho ancora provato,grazie ai tuoi consigli credo che proverò il detergente viso

    RispondiElimina
  13. Non conosco questi prodotti ma dopo letto il tuo post mi hai molto incuriosita a provarli.

    RispondiElimina
  14. di solito io non uso questi tipi di creme... però ho alcune amiche che si cimentano in questi cosmetici... dirò loro di questi prodotti e di sicuro ne acquisteranno... grazie

    RispondiElimina
  15. Ottimi prodotti... li ho provati e sono.molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  16. Ciao non conoscevo questo brand e questi prodotti nello specifico ottima recensione grazie!

    RispondiElimina
  17. Sicuramente è un buon prodotto, vedo che ne parli molto bene.

    RispondiElimina
  18. Prodotti davvero interessanti , mi ispirano molto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.