sabato 5 marzo 2016

Per la cura e l'igiene del cavo orale uso Splat

Dalla Russia con furore sono approdati sul mercato italiano i prodotti Splat studiati per il benessere del cavo orale di tutta la famiglia. Le linee disponibili sono tantissime ed ai prodotti tradizionali si aggiungono anche ingegnose novità che facilitano la cura quotidiana di denti, gengive e della bocca nel suo complesso. Non sono esattamente una di quelle persone fissate che dopo aver bevuto un bicchiere di succo di frutta si lava i denti, però mi piace mantenere costanti alcuni abitudini ed accortezze che mi permettano di incontrate il dentista solo per controlli di routine e non per interventi invasivi.
Le operazioni fondamentali per me sono due. La prima consiste nel lavarmi i denti due volte al giorno, al mattino ed alla sera. La seconda pulire gli interstizi dentali dopo ogni pasto con un buon filo interdentale.


In questo periodo sto usando il dentifricio rinfrescante Sea Minerals di Splat. Appena inizio a spazzolare i denti percepisco sin da subito la freschezza della menta che, a spazzolamento e lavaggio concluso, persiste a lungo in bocca. La formulazione di questo dentifricio è arricchita con alghe e minerali di mare ideali per il rafforzamento e la re-mineralizzazione dello smalto. Quindi Sea Minerals è un dentifricio multi-funzionale che oltre a pulire la superficie dentale ed il cavo orale grazie all'utilizzo combinato con lo spazzolino, rinforza i denti, aiutando a mantenerli sani a lungo. Anche le gengive traggono beneficio dall'utilizzo di questo dentifricio in quanto alghe, spirulina e fucus favoriscono la salute delle stesse.


Il filo interdentale al cardamomo adatto alla pulizia interdentale delicata ed efficace, e per la cura e la salute delle gengive intervenendo significativamente contro la formazione della placca senza provocare sanguinamento gengivale. Il package è quello classico di questa tipologia di prodotto. Il filo viene facilmente tagliato nella lunghezza desiderata.
Rappresenta il completamento delle procedure di igiene orale perché elimina il cibo incuneato negli spazi interdentali nonché la placca da sotto il bordo gengivale, zone in cui lo spazzolino da denti non riesce ad arrivare.


26 commenti:

  1. mi hai incuriosita, lo devo provare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Ti aspettiamo su www.vivasplat.com, devi solo scegliere fra i tanti gusti.. vedrai rimarrai a bocca aperta :)

      Elimina
  2. Il filo interdentale secondo me è l'ideale la sera dopo la solita routine, devo provarlo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, esatto! Per completare al meglio l' igiene orale è indispensabile: solo così puoi evitare le carie interdentali. Ti puoi sbizzarrire sul sito www.vivasplat.com

      Elimina
  3. Voglio prenderne qualcuno per la mia bambina... Li compro sul sito? Me ne consigli uno o due per bimbi possibilmente senza fluoro? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora! Se i tuoi bimbi hanno circa 2 anni ti consiglio DENTIFRICIO BIOATTIVO PER BAMBINI DA 0 A 4 ANNI
      con all'interno lo SPAZZOLINO in silicone, altrimenti c'è solo da scegliere il gusto fra la linea Junior e Juicy... gelato, cioccolato, pesca...gnam gnam!Tutti senza fluoro e commestibili. Che ne dici di far scegliere a loro?

      Ciao, grazie e facci sapere poi come è andata! :)

      Elimina
  4. Da provare,perchè non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per un' ottima cuoca cosa c'è di meglio che poter scegliere quale ingrediente godersi fuori dalla cucina? Scherzi a parte provare per credere, non ne farai più a meno! www.vivasplat.com

      Elimina
  5. La pulizia orale è estremamente importante e sarò felice di provare questi prodotti perché ora che ho letto sul sito credo che siano eccellenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, modestia a parte i molti clienti in Europa sono fedelissimi a Splat. In commercio non ci sono prodotti con così tanti estratti e principi naturali. Provare per credere. Www.vivasplat.com

      Elimina
  6. Sono proprio una fanatica dell'igiene orale e direi che questi prodotti mi hanno incuriosita, se li trovo, li proverò senz'altro, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adry, che dire allora, ti aspettiamo! Puoi trovarli online su www.vivasplat.com

      Elimina
  7. Ho provato questi prodotti e sono molto utili per la pulizia orale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvatore, grazie per la tua preziosa testimonianza! Su www.vivasplat.com ci sono promozioni che potrebbero interessarti.

      Elimina
  8. interessante il dentifricio, non ne ho mai visti in commercio che abbiano queste caratteristiche. è senz'altro da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, hai perfettamente ragione! Il fatto che ci siano utenti così preparati non può che farci piacere! Ti informo che il nostro dentifricio Siberry è in assoluto quello con più Principi Attivi, ne contiene ben 14! Perchè non iniziare dal TOP!? www.vivasplat.com

      Elimina
  9. Tutti prodotti interessanti. Poi per l'igiene orale cosa non si fa? Non conosco questa azienda russa, ma sono convinta che i prodotti sono eccellenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao AnnaMaria, ci piacerebbe fare la tua conoscenza, c'è solo l' imbarazzo della scelta... il "problema" è che poi non tornerai più indietro. :) www.vivasplat.com

      Elimina
  10. Non conoscevo questi prodotti, ma il filo interdentale a casa mia non manca mai, il dentifricio purtroppo non posso utilizzarlo perchè me ne ha consigliato uno specifico il dentista per un problema che ho.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca, se hai voglia di raccontarci il tuo problema sicuramente potrò consigliarti un valido alleato! I nostri prodotti hanno effetto emostatico, remineralizzante, antinfiammatorio...credimi senza eguali. Curano i denti non offrono solo un iniziale sollievo. www.vivasplat.com

      Elimina
  11. non conoscevo questi prodotti, il tuo post mi ha molto incuriosita, voglio proprio provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, vieni su www.vivasplat.com libera la tua fantasia, appaga la tua curiosità sono certa che non te ne pentirai... anzi! Alla prossima.

      Elimina
  12. Davvero è un brand Russo? mio cugino vive e lavora li magari posso chiedere se li utilizza! Nel frattempo vado a vedere dove acquistarli on line!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, Splat è un' azienda internazionale con una sede di produzione a Mosca, visita il sito www.vivasplat.com. Tuo cugino sicuramente conoscerà la Organic Pharmaceutical che li produce, facci sapere cara.

      Elimina
  13. Ciao non conoscevo questo brand e quindi i prodotti nello specifico mi piacerebbe sicuramente provarli visto il loro uso importante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, finalmente con Splat ogni problema ha una soluzione, non noiosa e "finta", bensì gustosa e naturale. Provare per credere, approfitta delle interessanti promozioni www.vivasplat.com

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.