mercoledì 2 marzo 2016

Spazzola Tek in legno di frassino su Salustore

Tra un paio di settimane ci rinnoverà per me l'appuntamento annuale con la più grande fiera della cosmesi sul territorio italiano. Per chi non ha mai avuto l'opportunità di recarsi presso il complesso fieristico di Bologna in occasione del Cosmoprof, si tratta di un enorme complesso in cui è possibile trovare tutto (ma proprio tutto) l'occorrente per qualsiasi professione legata alla cura ed alla bellezza. Nei padiglioni, però, l'attenzione non è rivolta solo ed unicamente ai professionisti, ma anche a tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé nel confort della propria abitazione. Proprio un paio d'anni fa ebbi l'opportunità di conoscere l'azienda italiana Tek che produce spazzole e pettini realizzati in legno naturale certificato 100% FSC e prodotti performanti e all’avanguardia per professionisti del settore dell’acconciatura. Ne rimasi affascinata, ma non essendo consentita la vendita presso lo stand, non acquistai nulla. Quelle spazzole e pettini, però, mi avevano colpito e mi dissi che prima o poi ne avrei provata qualcuna. Spulciando online ho scoperto che Salustore, negozio online di prodotti cosmetici nazionali ed internazionali di altissima qualità, vende spazzole e pettini Tek di ogni genere e tipo, dai modelli da borsetta a quelli con setole di cinghiale, fino ad arrivare ai modelli Professional.


Chi mi segue lo sa: i capelli sono la mia croce e delizia! Li porto lunghissimi, ho una chioma corposa, voluminosa e quasi da fare invidia. Indomabili ed affascinanti, i miei capelli catalizzano tutte le mie attenzioni, ma forse non solo le mie.
Ma, ahimè, oltre i lati positivi ci sono tantissimi risvolti meno piacevoli. L'operazione "scioglimento nodi" ad esempio è una vera tortura, ancor di più dopo una giornata di mare.
Valida alleata di questi ultimi tempi è stata la spazzola Tek, realizzata con frassino naturale, dalla forma ovale grande adatta a tutti i tipi di capelli, con azione antistatica e massaggiante sul cuoio capelluto.


E' pratica e maneggevole e la sua qualità è garantita dall'essere realizzata in puro legno di frassino. I dentini hanno punte arrotondate per cui non strappano i capelli e non provocano irritazioni anche sulla cute più sensibile, agendo sui capelli senza stressarli. Si tratta di una spazzola che scivola facilmente tra i capelli per una gentile azione districante sia su capelli asciutti che bagnati.

13 commenti:

  1. Bella questa spazzola mi piace tantissimo! Sicuramente di qualità elevata

    RispondiElimina
  2. Davvero carina e sicuramente di ottima qualita'!!!

    RispondiElimina
  3. Bella, utile e pratica! Io ne portavo sempre una simile nel borsone della palestra: ottima!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho un sacco di capelli e impazzisco per domarli. Grazie del suggerimento, questa spazzola potrebbe davvero essermi utile.

    RispondiElimina
  5. Il legno è il materiale migliore per realizzare spazzole e pettini, e questa spazzola, in particolare, è curata in ogni minimo dettaglio

    RispondiElimina
  6. Bella questa spazzola in legno..ne ho una simile anche io..perfetta per i miei capelli lunghi..

    RispondiElimina
  7. Sono proprio alla ricerca di una buona spazzola, grazie!

    RispondiElimina
  8. questa spazzola deve rendere i capelli super morbidi e ordinati! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  9. Bella spazzola, io la uso sempre sui capelli ancora bagnati per districarli e prepararli alla piega.

    RispondiElimina
  10. anche io ho questa spazzola è davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  11. Ne avevo una simile, poi la persi in spiaggia :(

    RispondiElimina
  12. bellissima questa spazzola! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.