giovedì 31 marzo 2016

Tutti i tuoi ricordi in un Clyck

Clyck è il bracciale personalizzabile con le foto che più ci piacciono. E' 100% MADE IN ITALY e può racchiudere in un pochissimi centimetri le gioie ed i ricordi che ci stanno più a cuore.


Crearlo sul sito è davvero semplice, basta seguire pochi e semplici step. Prima di tutto bisogna cliccare su "Crea il tuo Clyck". Sarà così possibile caricare nove fotografie, modificarle, ridimensionarle e posizionarle al meglio aggiungendo effetti a piacere. Infatti si può scegliere tra tre diversi filtri disponibili: classic, color e rosa.
Alla fine possiamo scegliere il colore del bottoncino di chiusura disponibile nelle varianti pink, green e silver.
Alla fine, guardando l'anteprima, se saremo soddisfatti possiamo procedere all'acquisto scegliendo il metodo di pagamento che ci è più comodo e acquistare a soli 13,90 € più spese di spedizione il bracciale personalizzato. Clyck arriva a casa nello stretto giro di pochi giorni.


Il mio Clyck si compone momenti felici che ho condiviso in famiglia e con il mio fidanzato, traguardi importati come quello della mia laurea, nonché ricordi come il mio cagnolino che purtroppo dopo 18 anni ci ha lasciati. Tutte le foto sono incorniciate e messe in sequenza su un nastro come se si trattasse di una pellicola fotografica.



11 commenti:

  1. Bellissimo! Tra poco è il nostro anniversario e finalmente ho trovato il regalo giusto che lo lascerà sicuramente di stucco!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Tra poco è il nostro anniversario e finalmente ho trovato il regalo giusto che lo lascerà sicuramente di stucco!

    RispondiElimina
  3. Belle le foto che hai scelto per realizzare il tuo bracciale! Carinissimo

    RispondiElimina
  4. Che idea originale... geniale e molto significativo a livello affettivo, mi piace!

    RispondiElimina
  5. davvero un idea fantastica per fare un bel regalo ai nostri cari, vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  6. Carino un'idea molto gradevole e simpatica un'idea regalo molto originale

    RispondiElimina
  7. che carina questa idea molto romantica, ottima idea regalo

    RispondiElimina
  8. wow sono davvero fantastici, scappo subito nel sito a vedere

    RispondiElimina
  9. ma daiiiiiiiiiii...ma che carino...un'idea originale e simpatica, anche da regalare

    RispondiElimina
  10. Ma che idea meravigliosa!!! Ottimo regalo anche in vista per la festa della Mamma per avere figli e nipoti sempre con se!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.