mercoledì 30 marzo 2016

Tutti la cinema!

Dal 7 aprile esce in tutte le sale campane l'imperdibile "Troppo Napoletano", un film ironico, divertente ma allo stesso tempo significativo, prodotto dal talentuoso ed irriverente Alessandro Siani


Per il cast Siani punta su figure di spicco del panorama comico, ovvero GIGI e Ross, mentre il ruolo femminile è stato affidato a Serena Rossi. 


Una commedia leggera che ha come protagonista un bambino di 11 anni, Gennaro Guazzo e una storia d'amore dal punto di vista di un bambino che riesce a far emergere le mille sfumature di una città che non accetta etichette tanta è la varietà di persone che la popolano.
Ciro (Gennaro Guazzo) è figlio di Debora (Serena Rossi), mamma preoccupata per suo figlio visibilmente turbato al punto da non mangiare più neanche il ragù domenicale. Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso (Gigi), psicologo dell’infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto le sue prime inquietudini amorose. 


I due faranno così un patto: lo psicologo aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre lui gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre.
Da buona napoletana non mi perderò l'occasione di vedere un film made in Nap
les!
Ecco a voi il trailer...


Buzzoole

6 commenti:

  1. Mi hai incuriosita! Andrò a vederlo anche io

    RispondiElimina
  2. un film leggero e divertente. proprio quello di cui ho bisogno ora. grazie per la tua recensione, lo metto in lista.

    RispondiElimina
  3. Deve essere un film piacevole e divertente, credo lo vedrò anche io!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente andremo al cinema a vederlo questa settimana!

    RispondiElimina
  5. Da vedere ovviamente,gli attori li adoro

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.