venerdì 29 aprile 2016

Ali di fata GlitZGlam per bambine felici

Ogni bambina ha sempre immaginato di essere una fatina, di avere una bacchetta e volare in un bosco spargendo polvere magica qui e là. A volte aiutare la fantasia è il modo migliore per rendere ancora più fatato il mondo dei piccoli e spesso basta davvero poco. 


Bastano un po' di tulle, qualche brillantino e piccole lucine colorate per trasformare un normale pomeriggio con la zia in un momento incantato. E' così che prendono forma le emozioni, regalando ad una bambina un sogno; così ho regalato a mia nipote un paio d'ali di fata.
Come le ha viste ne è rimasta stupefatta, non credeva ai suoi occhi! Ha subito infilato le braccia nelle apposite bretelline ed abbiamo azionato l'interruttore per dare luce ai suoi desideri. In un attimo svolazzava in giardino!


Ho comprato le ali di fata da GlitZGlam su Amazon, mi sono state spedite e consegnate nello stretto giro di pochi giorni perfettamente imballate. Sono decorate nei minimi dettagli, perfette per carnevale o feste in costume, ma anche semplicemente per divertirsi un qualsiasi pomeriggio insieme.


11 commenti:

  1. Semplicemente adorabili! Mia figlia le adorerebbe!

    RispondiElimina
  2. stupende queste ali di fata, ed anche facili da applicare, la mia nipotina le stava cercando, quasi quasi le faccio un regalo

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Corro ad acquistarle per la mia bambina e per mia nipote, io sono troppo grande secondo te?!?!! Me le metterei anche io!

    RispondiElimina
  4. meravigliose queste ali di fata, corro ad acquistarle anche io per la mia amata nipotina che adora le fatine

    RispondiElimina
  5. Ma che spettacolo wow, sicuramente mia nipotina impazzirebbe

    RispondiElimina
  6. troppo sfiziose e carine , le consiglio alla mia amica per la figlia che adora tutto ciò che è farfalla... grazie di sicuro la farò felice...

    RispondiElimina
  7. Ma che carine, alla mia piccola piacerebbero tantissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia queste ali,troppo bella l'effetto luminoso, perfette per la mia bimba

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! le voglio regalare ad una bimbetta che adoro!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.