giovedì 14 aprile 2016

e.l.f. Cosmetics, il compromesso perfetto tra qualità, resa e prezzo

Soffici pennelli da trucco, rossetti, bronzer, illuminanti, ombretti: e.l.f. Cosmetics è il paradiso delle make up addicted di qualsiasi età che amano prendersi cura di sé ed apparire al meglio senza spendere però una fortuna. L'ottimo compromesso tra qualità, resa e prezzo rende questo marchio molto appetibile, infatti ha praticamente spopolato in ogni dove.


L'Esfoliante delicato di e.l.f. Cosmetics elimina le impurità per una pelle sana e radiosa. La sua formula, ricca di vitamina E, lascia la pelle morbida e idratata. Delicato ma efficace, dona alla pelle un aspetto più sano perché rimuove tutte le impurità. La pelle risulta più liscia e morbida.
Modalità d'uso: inumidire interamente il viso con acqua tiepida, massaggiare una piccola noce di prodotto con movimenti circolari non avvicinandosi troppo al contorno occhi. Per finire, risciacquare con acqua tiepida. Sono solita applicare successivamente una crema idratante.


Sei tonalità glam di rossetti per la Lip Palette in edizione limitata di e.l.f. Cosmetics. Texture cremose e pigmentate, tenuta a lunga durata, formule arricchite con olio di vinaccioli, burro di karitè e olio di cocco: queste le promesse!
In poche parole: SEDUZIONE tascabile! Diverse varietà di rossetti in un unico packaging dotato di specchio e pennellino per una applicazione precisa. Una palette perfetta per tutte, qualsiasi sia la carnagione o la grandezza delle labbra.
Così come c'è una bella differenza tra labbra carnose e sottili, allo stesso modo cambiano i suggerimenti per esaltarne le caratteristiche.
La bocca carnosa ha bisogno di essere smorzata. Per renderla meno evidente, senza perdere in sex appeal, è bene applicare rossetti in tonalità piuttosto intense o scure.
La bocca irregolare è caratterizzata da un volume sproporzionato delle labbra: quello superiore è meno carnoso del labbro inferiore.
Il segreto per riequilibrare la bocca carnosa è quello di usare una nuance chiara e brillante al centro delle labbra insistendo sul labbro meno voluminoso.
Le labbra sottili vengono valorizzate con un rossetto lucido, luminoso: il volume è assicurato proprio grazie alla luce.
Con questa palette sarà facile per ognuna di noi valorizzare il proprio sorriso, mimetizzare le piccole asimmetrie e dare il giusto tocco di femminilità anche tenendo conto delle circostanze in cui andiamo ad "indossare" il rossetto.



La forma bombata del nuovo pennello Selfie proposto da e.l.f. Cosmetics è ideale per l’applicazione di polveri libere. Consente di lavorare e stendere la texture e di truccare zone specifiche come il contorno occhi, i lati del naso e la fronte. Può essere utilizzato anche per applicare terre abbronzanti, blush in crema o fondotinta fluidi. Insomma, è un pennello poliedrico che comunque lo usiate vi permetterà di avere risultati come quelli professionali, in quanto è adatto per l'applicazione di prodotti con qualsiasi texture. Ho adorato questo pennello; le setole sono morbide e il passaggio sulla pelle è davvero piacevole! Permette di prelevare la giusta quantità di prodotto da applicare.
Ha superato la prova lavaggio e non ha perso neanche un pelo!



Ma il prodotto più poliedrico è sicuramente il Lock on Liner-Brow cream. Da oggi 
creare la cornice perfetta al proprio sguardo è facile, veloce e ... basta usare un solo prodotto!
e.l.f. Cosmetics lancia, infatti, un nuovo prodotto multitasking che permette di sottolineare lo sguardo come solo un eyeliner sa fare, nonché creare sfumature come un ombretto e definire le sopracciglia. La sua texture in crema è facile da stendere per un risultato ottimale e a lunga tenuta. 



12 commenti:

  1. bello l'eyeliner mi piacerebbe provarlo marrone è discreto ed elegante allo stesso tempo

    RispondiElimina
  2. è da tanti anni che non compro più da elf, però questo pennello sembra davvero molto utile, devo fare un giro sul sito e controllare bene!

    RispondiElimina
  3. La lip palette mi fa impazzire, la voglio troppo! Ho visto anche il prezzo ed è davvero un affare!

    RispondiElimina
  4. La palette di rossetti è davvero bellissima e ha delle tonalità adattabili ad ogni incarnato :)

    RispondiElimina
  5. Io sono attrattta dagli ultimi due prodotti! Amo i pennelli e tutto quello che può riempire le mie sopracciglia!!!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. prodotti che non conoscevo, la palette ha davvero bellissimi colori, mi piacerebbe provare sopratutto lo scrub, sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  7. Amo i prodotti elf e quella LIp palette mi piacerebbe tanto averla. E' un'edizione limitata chissà se c'è ancora. ora cerco.

    RispondiElimina
  8. Io mi trovo benissimo con Elf,compro spesso i loro make up.

    RispondiElimina
  9. Ho sentito molto parlare di ELF ma non li ho mai provati. Ho già messo gli occhi sullo scrub viso, visto che io ho una predilezione per gli scrub in generale

    RispondiElimina
  10. Lo scrub esfoliante mi incuriosisce davvero molto!

    RispondiElimina
  11. La lip palette è bellissima, ci sono colori che mi piacciono un sacco e che utilizzo abitualmente!

    RispondiElimina
  12. wow ma che colori sono???semplicemente bellissimi mi piacciono molto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.