domenica 24 aprile 2016

Estrosa al Cosmoprof Worldwide Bologna

Come già vi ho raccontato, anche quest'anno ho partecipato al Cosmoprof Worldwide Bologna, fiera leader mondiale per l'industria della bellezza professionale a 360°, tra l'altro indossando una veste del tutto nuova. Per la prima volta sono stata invitata in veste di blogger e non ero una semplice curiosa che si aggirava tra gli stand alla ricerca delle ultime novità da scovare e provare.
In particolare, domenica 20 marzo ho trascorso un po' di tempo in compagnia della simpaticissima Chiara presso lo stand di Estrosa, marchio dell'azienda riminese MP Hair nato nel 2001 che offre un'ampia gamma di prodotti Made in Italy per la bellezza delle unghie e per la nail art. 




Lì mi sono stati presentati gli ultimissimi prodotti lanciati sul mercato ed ho avuto una dimostrazione di utilizzo di alcuni di essi. 


Tra le ultime novità presentate  in fatto di unghie non posso non menzionale di ESTREMO, una speciale formulazione effetto gel che, grazie al top coat extra lucido, assicura una lunga durata e nessuna sbeccatura. Manicure perfetta e brillante fino a 7 giorni con smalto color e top coat ESTREMO, che si fortifica con l’esposizione alla luce solare.



I nuovi smalti semipermanenti Persistance 3 in 1, invece, racchiudono base, colore e top coat in un unico prodotto.
Un prodotto, una passata, una polimerizzazione = zero spreco di tempo!
E’ semplice da usare perfino da chi non ha molta dimestichezza. E’ sufficiente una sola passata di Persistance 3 in 1 per ottenere una coprenza ottimale, un risultato perfetto e brillante. Per me ho scelto la nuance Brooklyn, un rosso vibrante e molto intenso.
Ha un finish lucido e conferisce uno stile sofisticato, perfetto da usare soprattutto per le grandi occasioni o, comunque, quando si desidera apparire iper-femminili.



In ultimo, vi mostro la nail-art che una tecnica presso lo stand Estrosa ha realizzato per me; è un semplice decoro in stile romantico con glitter dorati (la base l'avevo realizzata io qualche tempo prima).


10 commenti:

  1. Che colore stupendo quel rosso, lo adoro! Per me il rosso è sempre e comunque il colore dell'eleganza. Nella mia wishlist gli smalti Estrosa non mancano...

    RispondiElimina
  2. Favoloso il brand Estrosa, lo utilizza la mia estetista! Il rosso che hai scelto è davvero bello

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand estrosa,quanti bei prodotti e tonalità offre,il colore rosso che hai scelto è fantastico

    RispondiElimina
  4. Adoro Estrosa! Oltretutto lo stand al
    cosmoprof era meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti super validi, ormai li conosco molto bene!

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio i prodotti sonno ottimi.

    RispondiElimina
  7. Mi piace lo smalto rosso Persistance 3 in 1, lo trovo comodissimo anche per chi come me ha poca dimestichezza

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo smalto, il rosso è di una bellissima tonalità, non lo ho mai preso ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  9. Qui c' è l'imbarazzo della scelta sono tutti belli questi colori ma il rosso è incantevole

    RispondiElimina
  10. wow che unghia e quel rosso ti sta divinamente.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.