lunedì 25 aprile 2016

Gamax al Cosmoprof Worldwide Bologna

Gamax è un brand riconosciuto sul territorio nazionale e internazionale per l’alta qualità dei prodotti del nail care e il vasto assortimento di colori, sempre all’avanguardia nell’offerta e con una grande capacità di innovazione. Offre una gamma completa di prodotti: gel di struttura, mediatori di aderenza e sigillanti, colour gel, smalti semipermanenti, smalti classici, polveri acriliche, colori di micropittura e ad acquerello, solventi, lime, tip, pennelli, strass, accessori per il nail art, apparecchiature e tanto altro. 
Al Cosmoprof Worldwide Bologna ho scoperto le ultime novità del brand e sono stata omaggiata di alcuni smalti semipermanenti.





In primis vi mostro il Fast Excellence nella colorazione n°9502 - Soft Skin, un delicatissimo nude. I Fast Excellence sono base, colore e finish in un unico prodotto, basta un solo gesto per avere unghie perfette! L'ho applicato in duplice passata sulle unghie ed ho creato una nail-art semplice semplice sull'anulare creando un effetto degradè.  Lo smalto è molto pigmentato, si distribuisce in modo omogeneo e si autolivella. La brillantezza del risultato finale e la durata dello smalto semipermanente non ha nulla da invidiare alle collezioni classiche che prevedono tre step.




Altra novità lanciata proprio per il Cosmoprof è stata la linea Getaway. La collezione si compone di quattro tonalità brillanti. Jenga, Shanghai, Hula Hoop e Twister: queste le esuberanti nuances neon che di certo non lasciano passare inosservate. Tra tutte la mia preferita è sicuramente la colorazione n°9126 - Hula Hoop, un fucsia Fast Delight pearl & metal che sicuramente sarà il must have della prossima estate.




In ultimo degno di nota è il Fast Go, base per semipermanente che si rimuove in una sola mossa. Niente più lime e spingicuticole nè, di conseguenza, traumi alle unghie. Dite addio a unghie assottigliate e doloranti per la rimozione traumatica con la fresa. Adesso basta procedere con l’impacco e il gioco è fatto! La rimozione sarà velocissima, bastano appena 10 minuti.



Ma le novità non si fermano solo alle unghie, ma si estendono a mani e piedi, al viso ed al corpo. Il marchio ora propone una serie di creme e trattamenti per la cura quotidiana della propria persona. Una linea di prodotti che cerca di creare la giusta sinergia tra tecnologia e natura, pensata e studiata per l’utilizzo professionale nella cabine di istituti, centri benessere e spa:
- Tutti i prodotti sono formulati e realizzati in Italia;
- I prodotti sono privi di: parabeni, petrolati, paraffina, sostanze contenenti glutine, derivati dal frumento, lattosio, proteine del latte, allergeni;
- Per la realizzazione dei prodotti sono usate materie prime "cruelty free" senza eseguire sperimentazioni su animali;
- Il packaging dei prodotti airless garantisce igiene nell’utilizzo e conservazione perfetta del prodotto contenuto.


Dulcis in fundo, troviamo le Wow-Lashes: ciglia, accessori e liquidi per rendere ancor più profondo il proprio sguardo con ciglia di ogni tipo per un effetto drammatico o naturale.



14 commenti:

  1. Un brand che non conoscevo, asolutamente da provare ;)

    RispondiElimina
  2. Voglio provare anche io questo brand, il colore dello smalto che hai provato è meraviglioso.

    RispondiElimina
  3. molo bello il rosa cipria che hai scelto, è un colore che non passa mai di moda

    RispondiElimina
  4. Adoro le tonalità nude e il primo che hai mostrato è favoloso e dato che non avevo mai sentito parlare di Gamax, farò delle ricerche online

    RispondiElimina
  5. Ma hanno cambiato packaging? Ricordo delle boccette diverse... Comunque è sempre un piacere usare i prodotti gamax!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da che ho conosciuto questo marchio, il pack dei semipermanenti è sempre stato total black ^_^

      Elimina
  6. Noi andiamo matte per gli smalti *-* Questo brand ne offre una gamma che sembra davvero fantastica! Che effetto sulle tue unghie!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara grazie per le utili info non conoscevo questo brand ed il colore che hai provato è davvero bello, mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. Sono anni che vado al Comosprof a trovarli e hanno sempre moltissime news! Come ad esempio le extension per ciglia!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il colore di questo smalto, interessanti i prodotti che ci mostri

    RispondiElimina
  10. Conoscevo già Gamax, un marchio ottimo con smalti di buona qualità. E che dire della tua manicure nude? Perfetta!

    RispondiElimina
  11. I colori Gamax sono i miei preferiti, sempre così fashion, sempre così pieni, e la loro qualità è innegabile!

    RispondiElimina
  12. bellissime queste tonalità nude. perfette per me che non amo molto gli smalti troppo appariscenti.

    RispondiElimina
  13. Queste tinte sono meravigliose c'è solo l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.