lunedì 18 aprile 2016

I miei ultimi acquisti su Banggood

Banggood è un sito molto fornito sul quale è possibile trovare ogni sorta di articolo. Basta scegliere la categoria che ci interessa per aprire una sorta di vetrina virtuale e con pochi click acquisteremo l'oggetto del nostro desiderio. Possiamo trovare di tutto: Accessori per AppleElettroniciSmartphone e cellulariIlluminazioneSport e attività all'apertoGiocattoli e hobbyAbbigliamentoBorse & ScarpeCasa & GiardinoBellezza & SaluteAuto & MotoComputer e periferiche di reteGioielli & OrologiBiancheria intima.



Già in passato ho fatto acquisti su questo sito e non ho mai avuto brutte sorprese. Solitamente ho acquistato capi di abbigliamento (preferendo ai tessuti sintetici quelli naturali come cotone e lana) e piccoli elettrodomestici; gli articoli sono rispondenti alla descrizione riportata online ed il prezzo rende appetibile gli acquisti, tenendo conto comunque che si tratta di prodotti essenzialmente di media qualità che garantiscono prestazioni medie. Certo non potremo mai fare l'affare del secolo, sarebbe da stupidi pensare di comprare prodotti top di gamma spendendo poco. Sono sempre dell'opinione che la qualità si paghi ma, per sfizi temporanei e mode del momento di cui si è certi che passeranno presto, Banggood si rileva il sito giusto per stare al passo con i tempi.



Le spazzole elettriche, ad esempio, sono il trend chiacchieratissimo del momento. Impazzano tra le youtubers ed attirano l'attenzione di tutte quelle come me che sognano una acconciatura perfetta con pochi colpi di spazzola. Non potevo non ordinarla!



Ho preferito la versione bianca alla più inflazionata total pink. Bisogna solo inserire la spina nella presa di corrente, accenderla, settare la temperatura con i pulsanti +/- e procedere nello spazzolare i capelli.
E' preferibile sezionare la chioma in più porzioni e procedere per "strati". L'effetto finale è decisamente evidente e sorprendente per me che ho capelli doppi e piuttosto difficili da gestire. Il principio è molto simile a quello delle comuni piastre, solo che a riscaldarsi sono le singole sporgenze/setole (più grosse e doppie rispetto a quelle di qualsiasi altra spazzola).
L'effetto elettrostatico è minimo e passa nel giro di qualche minuto. Pochi passaggi ed il gioco è fatto! E' comodo "riordinare" la testa ogni mattina con pochi gesti.



Sempre su Banggood, poi, ho acquistato due capi di abbigliamento. Ho preso un jeans, modello 5 tasche nella colorazione classica del denim scuro. Ha una vestibilità perfetta, le cuciture sono dritte ed è anche leggermente elasticizzato per cui assicura un comfort totale.




Altro delizioso capo che ho letteralmente adorato una volta indossato è stata la tuta in chiffon. Comoda, fashion, elegante, un vero passe-partout adatto a tantissime occasioni vista la sua versatilità.
Oggi alla tuta si può abbinare tutto, ma proprio tutto! Un esempio? Le tute jumpsuit da donna sono un'ottima alternativa al classico abito elegante, se la abbini ad un sandalo prezioso, ma può anche essere scelta come outfit comodo e quotidiano, se la si indossa con delle sneakers classiche. 





9 commenti:

  1. tra gli articoli che hai proposto quello che mi affascina di più è la spazzola elettrica non ho mai provato un articolo simile e sinceramente sono davvero molto curiosa

    RispondiElimina
  2. Belle scelte! Adoro la tuta che hai preso per te e mi attrae sempre di più la spazzola elettrica... sarà mia!

    RispondiElimina
  3. la spazzola elettrica per me sarebbe perfetta. ho in capelli che tendono a diventare un po' crespi.

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tuta nera, mi piace tanto.. è femminile ed elegante al tempo stesso!

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti!!! La spazzola la sto provando anche io con buoni risultati!

    RispondiElimina
  6. La spazzola è favolosa vorrei tanto acquistarla anche io

    RispondiElimina
  7. Ne avevo una simile di spazzola elettrica,devo dire che preferisco la piastra ma fanno il lavoro lavoro in modo quasi impeccabile.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.