giovedì 7 aprile 2016

I miei ultimi acquisti su Crazy Factory

Credo che la donna per natura ami tutto ciò che possa ornare il suo corpo, che siano accessori, make up o qualsiasi altra cosa. Ancor di più se si tratta di dettagli luminosi, scintillanti, abbaglianti. Non nascondo la mia predilezione per i bijoux e, in particolare, non riesco proprio a resistere agli orecchini da lobo ed agli anelli. Tant'è che la mia ultima sbirciata al sito Crazy Factory mi ha portato a fare un piccolo, ma tanto atteso, ordine. 
Sono bijoux realizzati interamente in acciaio anallergico e, contrariamente alla tendenza comune delle persone che soffrono per allergie a leghe e metalli non preziosi, io sono allergica all'oro, per cui con Crazy Factory riesco a soddisfare la mia voglia di gioielli tra l'altro senza spendere una fortuna.

Ho acquistato nello specifico un delizioso anello con decorazione traforata dalle dimensioni piuttosto grandi. E' certamente un anello che non passa inosservato e che sicuramente sfoggerò in estate con l'abbronzatura.



Altro anello delizioso è quello dallo stile marinaro con una carinissima ancora al centro.


Relativamente agli orecchini, ne ho scelti tre paia a lobo. I primi che vi mostro sono orecchini dalla forma rettangolare con angoli smussati. Hanno la superficie satinata, non lucida. e sono di un bel colore dorato.


Ho scelto, poi, una coppia di orecchini a forma di fiore la cui superficie è interamente impreziosita di cristalli molto luminosi.


Dulcin in fundo i miei preferiti. Ho acquistato, infine, una coppia di orecchini dall'aria vintage. Indossati sono a dir poco favolosi.


Infine, ho fatto anche scorta di orecchini "chiodino" per il piercing al naso. Sono quelli che preferisco in assoluto per dimensioni ridotte. Hanno un prezzo davvero irrisorio e, vista la velocità con cui li sfilo e perdo senza neanche accorgermene, non bastano mai.


12 commenti:

  1. Gli orecchini a fiore sono i miei preferiti in assoluto, davvero carini! E comunque è vero, a noi donne i bijoux non bastano mai, ci piace troppo metterci in ghingheri! :)

    RispondiElimina
  2. Ma sai che anche io perdo sempre i chiodini per il naso? Assolutamente da acquistare

    RispondiElimina
  3. CHE BELLI, GRAZIE PER L'INFORMAzione

    RispondiElimina
  4. Adoro i gioielli Crazy Factory, oltre ad essere belli sono anche di qualità e costano poco, cos'altro chiedere? Complimenti per la scelta ;)

    RispondiElimina
  5. ma quanti bellissimi gioielli, devo proprio prendere anche io dei piercing, e dei nuovi orecchini, corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  6. Molto bello i tuoi ultimi acquisti..mi piace tantissimo l'anello..quasi quasi ci scappa un altro ordine questo mese!

    RispondiElimina
  7. Una mia amica collezione tutti questi bijoux, le consiglierò questo sito che ha cose davvero belle!

    RispondiElimina
  8. Io adoro questo sito... ci sono tante cose carine e a prezzi super convenienti!

    RispondiElimina
  9. uuuuuuuuuuuuuu...devo andare subito a vedere cosa c'è per me...mi sono innamorata degli anelli...

    RispondiElimina
  10. Wow!!! Devo acquistare anch'io su questo sito qualche anello come il tuo . Mi piacciono molto sopratutto quello stile marino.

    RispondiElimina
  11. wow sono tutti bellissimi complimenti per la scelta.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.